ghiaccio nel cuore

“Il ghiaccio nel cuore”: thè letterario con Livy Former

Un the letterario in compagnia di Livy Former che incontra i lettori e presenta il suo nuovo romanzo “Il ghiaccio nel cuore”, martedì 7 maggio a Serdiana.

Martedì 7 maggio alla Comunità La Collina, Loc. S’otta, Serdiana si tiene il The letterario, presentazione del libro Il ghiaccio nel cuore (Eretica) di e con Livy Former.  La presentazione sarà accompagnata da letture varie.

il ghiaccio nel cuore
Livy Former (Dina Usai)

Livy Former, pseudonimo di Dina Usai. Nata in Sardegna, ha vissuto a Milano per molti anni.
Ha pubblicato: nel 2008 “Marlina dei misteri” (Paoline Ed. Libri), “Il baule dei grandi sogni e delle piccole cose” (Gruppo Mursia), “Caracollo Express” (Ed. Campanotto); nel 2009 “I lunghi capelli di zia Caterina” (L´Isola dei ragazzi); nel 2013 “Un fantasma a merenda” (Kaba Edizioni); nel 2014 “Il serpente e la farfalla” (Ed. Leucotea); nel 2016 “nemici, porci e principesse” (Condaghes).

Il progetto Street Books 2019, organizzato dall’associazione Circolo dei Lettori Miele Amaro è sostenuto dall’amministrazione comunale di Dolianova e dall’assessorato regionale della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e da quello del Turismo.

Tutte le notizie, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sul festival Street Books si trovano on line sul sito e sulla pagina Facebook.

Rassegna Significante

About Giulia Olla

Giulia Olla
Nata a Cagliari nel 1995, studentessa di Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica presso L'Università di Cagliari