erbe spontanee

Festival delle erbe spontanee all’Orto Botanico di Cagliari

All’Orto Botanico conferenza stampa per presentare il “Festival delle erbe spontanee”

Gianluigi Bacchetta, direttore dell’Orto Botanico dell’Università di Cagliari, e Marco Sideri, sindaco di Ussaramanna, terranno lunedì 1 aprile alle 10.30 negli spazi dell’Orto Botanico (in viale san’Ignazio) una CONFERENZA STAMPA per presentare il FESTIVAL DELLE ERBE SPONTANEE, iniziativa che si svolgerà ad Ussaramanna sabato 6 e domenica 7 aprile, facendo da cornice alla 35ma Mostra delle Erbe e alla Sagra de Sa pardula.

Bacchetta rettore 1 Festival delle erbe spontanee all'Orto Botanico di Cagliari

Nella giornata di sabato, in particolare, si svolgeranno gli Stati Generali della Biodiversità in Sardegna, con due tavole rotonde organizzate dall’Orto Botanico dell’Università di Cagliari, che vedranno alternarsi i più importanti studiosi e ricercatori con i responsabili degli enti che a vario titolo si occupano di tutela e conservazione del nostro ambiente.

Si terrà lunedì 1 aprile alle 10.30, all’orto botanico dell’Università di Cagliari, la presentazione del programma del “Festival delle erbe spontanee” che si terrà a Ussaramanna il primo fine settimana di aprile (6 e 7 aprile).

Durante la conferenza stampa di lunedì saranno forniti i dettagli delle numerose iniziative in programma, che consentiranno a chiunque di conoscere da vicino il settore: dai laboratori per grandi e piccini alle degustazioni, dalla musica all’arte fino alle escursioni guidate.

Rassegna Significante

About Eleonora Piu

Eleonora Piu
Studentessa al terzo anno in Scienze della Comunicazione. Amante della buona compagnia e della buona musica.

CeDAC / Circo in Villa 2020: DOMANI (domenica 27 settembre) h 18 “La Commedia del Tango” con Los Guardiola a Villa Pollini a Cagliari

Circo in Villa: “La Commedia del Tango” con Los Guardiola

CeDAC Circo in Villa I Rassegna Internazionale di Circo Contemporaneo a Cagliari – Villa Pollini …