Unica Radio App

C’è aria di Cabarettificio!

Spettacolo all’insegna del cabaret: Cabarettificio Zero, organizzato dal Teatro di San Teodoro

Questo appuntamento speciale del Cabarettificio è dedicato a tutti gli amatori del cabaret. Giovedì 18 aprile c’è il Cabarettificio Zero: uno spettacolo di palco aperto a esordienti e nuove proposte della comicità, con comici di maggiore esperienza a dare consigli.

Una serata per divertirsi e capire un po’ di più questo strano mondo della comicità e magari scopriremo qualche nuovo comico emergente.

Partecipare è semplice: è sufficiente preparare un pezzo di cabaret di 3/4 minuti e scrivere in privato al Cabarettificio.

Gli organizzatori

Il Teatro San Teodoro, con la direzione artistica di Maddalena Massafra e il coordinamento generale di Dario Galetti, si fonda sulla collaborazione tra il Comune di Cantù e la Coop. Mondovisione ONLUS e vuole sviluppare e mantenere in aperto dialogo due anime apparentemente lontane: un approccio al teatro che valorizzi l’innegabile fascino di “un evento sociale dalla tradizione e dal sapore antichi” e una decisa apertura ad altre forme d’arte, ai linguaggi della contemporaneità oltre che agli stimoli e alle esigenze recepibili da tutto il contesto territoriale di riferimento. Non una struttura chiusa nell’autoreferenzialità, bensì una risorsa aperta e rigenerata, non solo fisicamente, ma anche nella sua qualità di motore culturale per la Città.

Rassegna Significante

About Eleonora Piu

Eleonora Piu
Studentessa al terzo anno in Scienze della Comunicazione. Amante della buona compagnia e della buona musica.

Controlla anche

massimo mancini

La Fase 2 di Cultura e Spettacolo: ne parliamo con Massimo Mancini

Quali proposte per la ripartenza di Cultura e Spettacolo nella Fase 2? Ne parleremo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *