Alexa Unica Radio
teatro vetreria

Cada Die Teatro – “Aprile alla Vetreria Aprile resistente”

Presso la Vetreria di Pirri “Aprile alla Vetreria Aprile resistente” rassegna di Cada Die Teatro

Si terrà mercoledì 3 aprile, alle 11.30, nello spazio Fucina Teatro della Vetreria di Pirri, la conferenza stampa di presentazione di “Aprile alla Vetreria Aprile resistente”, la rassegna teatrale organizzata congiuntamente, per il terzo anno consecutivo, da Cada Die Teatro e da Il Crogiuolo, in collaborazione con Cemea (Centri di Esercitazione ai Metodi dell’Educazione Attiva).

Titolo significativo, che sintetizza, mettendole insieme, le risorse artistiche e le energie delle due storiche compagnie cagliaritane. A illustrare e spiegare il fitto e denso cartellone saranno Pierpaolo Piludu e Alessandro Mascia (Cada Die Teatro), Rita Atzeri (Il Crogiuolo), il musicista e cantautore Stefano Giaccone, uno dei protagonisti della rassegna.

All’interno del Centro Culturale La Vetreria  ogni giorno Il crogiuolo, Cada Die Teatro e Cemea portano avanti attività teatrali, musicali, di danza, gioco e formazione cui partecipano numerose persone di ogni età. E con l’arrivo della primavera, trascorrere delle serate nel Centro Culturale di Pirri è ancora più bello.

About Eleonora Piu

Studentessa al terzo anno in Scienze della Comunicazione. Amante della buona compagnia e della buona musica.

Controlla anche

Matrilineare Connections: un percorso ispirato alla Dea Madre

Dal 26 marzo a Quartu Sant’Elena un progetto tra arte e pedagogia per valorizzare il …