Unica Radio App
concorso volontariato

A Cagliari la premiazione del concorso “PromuoviAmo il Volontariato”

Premiazione a Cagliari. Sono settanta i lavori esaminati, trentasei invece i premi che verranno assegnati.

Si terrà giovedì 11 aprile a partire dalle 16 presso l’Aula Magna della Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna in via Sanjust 13 a Cagliari, la premiazione dei lavori partecipanti al concorso di idee “PromuoviAmo il Volontariato”, indetto da Sardegna Solidale.

I settanta lavori esaminati dalla Commissione sono finalizzati alla promozione del volontariato e della cultura della solidarietà nell’isola. Per esprimere il loro messaggio le associazioni hanno utilizzato le modalità della narrazione, del racconto breve, ma anche delle foto, dei video, dei manifesti e degli slogan.

I vincitori, che riceveranno un premio in denaro, sono stati selezionati da una giuria composta da esperti in materia di volontariato e designati dal CSV Sardegna Solidale.

Trentasei i premi che verranno assegnati, divisi in cinque categorie, tra i mille e i tremila euro, da utilizzare per le attività che le organizzazioni partecipanti svolgono nei territori e nei settori di competenza.

Il tema della promozione del volontariato e della cultura della solidarietà nei territori delle singole organizzazioni potrà essere declinato in varie modalità. Le associazioni che vorranno partecipare, infatti, potranno farlo con un racconto breve, una fotografia, un video, un manifesto, uno slogan.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

piergiorgio pulixi

Piergiorgio Pulixi vince il Premio La Provincia in Giallo

In occasione della cerimonia conclusiva del Premio La Provincia in Giallo 2020, al teatro Martinetti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *