films festival

Skepto International Film Festival torna a Cagliari

Decima edizione dello Skepto International Film Festival a Cagliari. Lunedì 1 aprile, h 11.00 la presentazione all’Hostel Marina

Quattro giorni per perdersi nella selva di cortometraggi cresciuta nel corso dei dieci anni di proiezioni dello Skepto International Film Festival. Per quattro giorni, le strade della Marina saranno invase dallo Skepto X e dalla sua truppa di appassionati di Cinema, film-maker e cineasti internazionali. Lunedì 1 aprile alle ore 11.00 nei locali dell’Hostel Marina la manifestazione sarà presentata alla stampa.

Durante questa edizione del Festival, verranno proiettati, gratuitamente come sempre, oltre 100 cortometraggi provenienti da 34 paesi.

Dal 3 al 6 aprile per il decimo anno consecutivo,Cagliari tornerà ad essere crocevia e punto d’incontro per artisti, registi, operatori del settore del cinema indipendente ma anche per tutti gli appassionati della settima arte. In giuria personaggi di spicco del settore a livello nazionale e internazionale.

Rassegna Significante

About Giulia Olla

Giulia Olla
Nata a Cagliari nel 1995, studentessa di Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica presso L'Università di Cagliari