Unica Radio App
1990 2 motiv 8

Motiv8 dei Black Eyes Peas, sabato 30 a Cagliari

Sbarca a Cagliari Dj Motiv8, della band dei record i Black Eyes Peas, per l’evento 1990

Sabato 30 alla discoteca JKO di via Contivecchi a Cagliari si potranno ballare queste e altre hits della band che ha dominato le classifiche mondiali. Motiv8 il Dj ufficiale della Band selezionerà per voi la loro musica.

Vincitori di 7 Grammy Award, con oltre 35 milioni di album venduti in un anno, Vincitori degli MTV Europe Music Awards, centinaia di milioni di visualizzazioni su Youtube, i Black Eyed Peas si sono formati nel 1995, e dal 1998 con il loro album di debutto, “Behind the Front”, hanno sfornato una serie di successi che li hanno portati in vetta alle classifiche.

Sul palco del JKO saliranno gli Ormus Force, i B-boy sardi, secondi classificati al campionato mondiale di breakdance “battle of the year”, che vi incanteranno con le loro evoluzioni rapidissime e spericolate, vestiti da Power Ranger.

La scenografia sarà tutta in stile anni ’90, le ballerine si esibiranno in abito da Sailor Moon e i Power Rangers scatteranno foto istantanee con le Polaroid.

Sarà possibile ritrovarsi faccia a faccia con il Robot tutto fare Emiglio il Meglio e chi ha conservato un paio di jeans a vita alta o qualche altro capo che andava di moda in quegli anni li potrà indossare e partecipare al contest.

Saranno premiati i migliori outfit più fedeli alla moda del tempo, le migliori maschere dei personaggi dei cartoni animati e dei telefilm dell’epoca.
Sarà un salto indietro di quasi 30 anni.

Scordiamoci dei cellulari, ci saranno le cabine telefoniche della nostra adolescenza, quando alla Tv guardavamo X-Files, e giocavamo col Nintendo.

E a proposito di giochi, eravate campioni di Tetris? A Pac-Man non vi batteva nessuno? Avrete la possibilità di testare la vostra abilità e capire se siete bravi come allora: i mitici videogames Arcade torneranno magicamente dal passato per farvi divertire.

“1990” vi aspetta per rivivere insieme quei fantastici anni ’90. L’ingresso per i primi 500 biglietti sarà di 10 euro per le donne e 15 per gli uomini con una consumazione.

Rassegna Significante

About Marco Meli

Marco Meli
Un giovane imprenditore laureato in economia e management. Appassionato di sport (work out) ed arte contemporanea. Per via della mia scelta lavorativa passo gran parte del tempo nel locale che da poco ho aperto in centro a Cagliari, frutto di tanto impegno e grande passione per il mestiere. Nel frattempo sono riuscito ad ottenere l'attestato di Sommelier per soddisfazione strettamente personale. Avendo un socio in azienda in sede distaccata, approfitto periodicamente per viaggiare nel nord Italia, precisamente a Como dove abbiamo un attività di abbigliamento in condivisione.

Controlla anche

Cagliari, rifiuti abbandonati dai pescatori

Cagliari, rifiuti abbandonati dai pescatori

A CAGLIARI è sempre più noto trovare rifiuti che vengono lasciati dai pescatori Quasi tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *