Unica Radio App

Selargius presenta il libro H&J di Paolo Montaldo

L’Associazione S’Atza ospita sabato 9 febbraio presso la casa del canonico Putzu in Selargius in via Roma 63 alle ore 18 il libro di Paolo Montaldo

H&J, pubblicato nel 2015, è il romanzo di Paolo Montaldo che verrà presentato sabato 09 Febbraio presso la Casa del canonico Putzu a Selargius in via Roma 63 dalle ore 18 e che ha come tematica l’autismo.

Nel libro viene infatti raccontata la difficile storia di un bambino autistico e un’amicizia molto speciale, che va oltre quella crudele condizione. L’ amicizia speciale è quella con un piccolo cagnolino, di nome June, che grazie al suo sconfinato amore per il padroncino Henry, riuscirà a portare un po’ di luce in una famiglia che fino a quel momento aveva vissuto quella situazione come un qualcosa di sconosciuto e incomprensibile.

Un nuovo appuntamento dell’associazione S’Atza. Saranno presenti, oltre lo stesso autore Paolo Montaldo, il giornalista Fabio Marcello, Antonio Patta e Graziano Cois per l’associazione S’Atza anche Franco Siddi dell’associazione Animus Teatro cui verranno affidate le letture di brevi brani tratti dal libro e gli Horoéne che allieteranno il pubblico con i loro brani.

Al termine dell’incontro sarà possibile condividere con i presenti un momento conviviale gentilmente offerto dagli sponsor Meloni Vini e Panificio Ambu.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

ospedale san raffaello

Il meccanismo molecolare all’origine delle disabilità intellettive

Identificato il meccanismo molecolare all’origine di alcune forme di disabilità intellettive Un team di ricerca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *