Selargius presenta il libro H&J di Paolo Montaldo

L’Associazione S’Atza ospita sabato 9 febbraio presso la casa del canonico Putzu in Selargius in via Roma 63 alle ore 18 il libro di Paolo Montaldo

H&J, pubblicato nel 2015, è il romanzo di Paolo Montaldo che verrà presentato sabato 09 Febbraio presso la Casa del canonico Putzu a Selargius in via Roma 63 dalle ore 18 e che ha come tematica l’autismo.

Nel libro viene infatti raccontata la difficile storia di un bambino autistico e un’amicizia molto speciale, che va oltre quella crudele condizione. L’ amicizia speciale è quella con un piccolo cagnolino, di nome June, che grazie al suo sconfinato amore per il padroncino Henry, riuscirà a portare un po’ di luce in una famiglia che fino a quel momento aveva vissuto quella situazione come un qualcosa di sconosciuto e incomprensibile.

Un nuovo appuntamento dell’associazione S’Atza. Saranno presenti, oltre lo stesso autore Paolo Montaldo, il giornalista Fabio Marcello, Antonio Patta e Graziano Cois per l’associazione S’Atza anche Franco Siddi dell’associazione Animus Teatro cui verranno affidate le letture di brevi brani tratti dal libro e gli Horoéne che allieteranno il pubblico con i loro brani.

Al termine dell’incontro sarà possibile condividere con i presenti un momento conviviale gentilmente offerto dagli sponsor Meloni Vini e Panificio Ambu.

Rassegna Significante

Redazione

ospedale san raffaello

Il meccanismo molecolare all’origine delle disabilità intellettive