rettore università
????????????????????????????????????

Il Rettore dell’Università di Cagliari per l’orientamento

Giovedì 28 Febbraio alle 10.30 conferenza stampa del Rettore dell’Università di Cagliari per presentare le giornate di orientamento

Il Rettore dell’Università di Cagliari, Maria Del Zompo, terrà giovedì 28 febbraio alle 10.30 nella Sala Consiglio del Palazzo del Rettorato (via Università 40 a Cagliari), una conferenza stampa per presentare le Giornate dell’Orientamento 2019 che si terranno alla Cittadella universitaria di Monserrato dal 1 al 4 marzo.

Venerdì 1 Marzo arrivano alla Cittadella Universitaria di Monserrato da tutta la Sardegna oltre 10 mila studenti delle scuole superiori per conoscere l’offerta formativa dell’ateneo

La prof.ssa Del Zompo illustrerà le novità nell’offerta formativa 2019/20: nuovi corsi di laurea, nuovi servizi e opportunità per gli studenti del nostro Ateneo.

Affiancheranno il Rettore il Prorettore per la Didattica, Ignazio Putzu, e la Dirigente della Direzione Didattica, Pina Locci.

About Marco Meli

Un giovane imprenditore laureato in economia e management. Appassionato di sport (work out) ed arte contemporanea. Per via della mia scelta lavorativa passo gran parte del tempo nel locale che da poco ho aperto in centro a Cagliari, frutto di tanto impegno e grande passione per il mestiere. Nel frattempo sono riuscito ad ottenere l'attestato di Sommelier per soddisfazione strettamente personale. Avendo un socio in azienda in sede distaccata, approfitto periodicamente per viaggiare nel nord Italia, precisamente a Como dove abbiamo un attività di abbigliamento in condivisione.

quartu aperto nuovo spazio giovani

A Quartu apre “Spazio Giovani”, per informazione e orientamento

È ora attivo un nuovo servizio pubblico per favorire la partecipazione dei giovani quartesi alla …