Alexa Unica Radio

Workshop su campagne pubblicitarie Facebook e Instagram

Il 2 Febbraio, a Olbia, si terrà il workshop Facebook Advertising Plan e Hack“, presso il Coworking Olbia in via Catello Piro n. 9.

Un workshop su come creare campagne advertising sulle piattaforme Facebook e Instagram. L’obiettivo del Workshop è guidare i partecipanti verso il raggiungimento degli obiettivi di marketing attraverso l’implementazione di campagne promozionali con l’uso del Business Manager.

La giornata è suddivisa in 2 moduli:
– Modulo 1: Funnel, Business Manager e Campagne Advertising
– Modulo 2: Esercitazione su come creare campagne efficaci

Nel modulo 1 i partecipanti impareranno tecniche e strategie di sviluppo delle campagne advertising su Facebook e Instagram.
Il modulo 2 riguarda l’esercitazione su come implementare una campagna advertising per raggiungere gli obiettivi di Business.

Il workshop è rivolto a imprenditori e professionisti, social media manager, marketing manager di qualsiasi settore. A tutti coloro che vogliono imparare ad usare meglio la piattaforma advertising più utilizzata dalle imprese in questo momento.

Numero ammesso di partecipanti: 22 massimo

Materiale in consegna.

Al termine del programma verranno consegnate:
– slide del programma svolto
– materiale aggiuntivo
È consigliato l’uso di pc e smartphone per le esercitazioni.

Chi svolgerà il Workshop?
Marina Pitzoi, Social Media Specialist, Growth Hacker e Blogger Freelance di “Web e Social Media Marketing Blog” www.marinapitzoi.com, creo contenuti che riguardano strategie social e digital per piccole e medie imprese, social media manager e digital marketer. Come freelance e formatore guido le piccole e medie imprese a raggiungere i loro obiettivi di business attraverso i social e il metodo growth hacking. Speaker al WordCamp di Roma nel 2017, ho collaborato con diversi Eventi legati al Digital Marketing.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Red Valley annuncia i Club Dogo tra gli artisti in lineup

In Sardegna arriva la storia del rap Italiano! Ad ampliare la line up di RED …