open geometra

Open Day e Giornata del Geometra a Cagliari

L’Istituto di Istruzione Superiore Bacaredda di Cagliari ospita la giornata del geometra e l’ Open Day per far conoscere la propria offerta formativa

Sabato 12 gennaio 2019, presso la sede centrale dell’Istituto di Istruzione Superiore “Ottone Bacaredda” – “Sergio Atzeni”, a Cagliari, in Via Achille Grandi, si terrà l’Open Day dell’Istituto e la “Giornata del Geometra” dove saranno presenti anche varie aziende, riguardanti il settore edilizio e delle costruzioni per presentare i loro prodotti e lavori.

I docenti dell’istituto saranno lieti di accogliere gli studenti delle scuole medie e i loro genitori per la presentazione della scuola e le visite guidate dei laboratori. Saranno presenti varie aziende riguardanti il settore edilizio e delle costruzioni a presentare i loro prodotti e lavori.

Si potrà partecipare anche alle iniziative: “Un giorno con noi in laboratorio” ed “Entra nel mondo virtuale con il tuo Avatar” per essere per una giornata, i protagonisti della scuola.

L’evento avrà inizio alle ore 9:00, con gli alunni stessi che, per gruppi, guideranno i visitatori in tutti i locali della scuola spiegando e illustrando i vari dettagli su ogni categoria di luogo visitato.

Sarà possibile anche ogni sabato, effettuare visite senza appuntamento dalle 9:00 alle 13:00. Per eventuali visite organizzate con il referente dell’Orientamento prof. Fabio Falanca al numero di telefono 3284143471.

About Redazione

Sergio Caputo con la sua band al teatro del Conservatorio

Il 27 Aprile al teatro del Conservatorio sarà ospite Sergio Caputo con la sua band …