Unica Radio App

Intervista a Avincola – “Canto l’amore lasciando fuori la banalità”

Intervista a Avincola – “Canto l’amore lasciando fuori la banalità”

 
 
00:00 / 15:07
 
1X
 

Avincola presenta “Tra poco”, il nuovo singolo che racconta una storia d’amore semplice, fatta di piccoli gesti che riempiono di significato la quotidianità.

Amore, semplicità e quotidianità. Paroli quasi banali ma che celano un significato intimo e profondo da riscoprire. Ci ha pensato Avincola con il suo nuovo singolo “Tra poco” a riportare valore all’essenza intima e profonda di un amore semplice e quotidiano. Un singolo che fa emergere, anche grazie al videoclip girato interamente in un bagno, come la musica abbia un potere evocativo e cinematografico. La canzone fa emergere anche le difficoltà di una relazione sentimentale, dove l’amore è una guerra che si combatte e si vince sempre in due.

Classe ’87, Avincola è uno dei cantautori più promettenti della scena romana, vincitore di numerosi riconoscimenti, come il Premio Stefano Rosso e il Premio Botteghe d’Autore. Il suo percorso artistico si è incrociato con artisti come Fiorello, Edoardo de Angelis, Riccardo Sinigallia, Freak Antoni (Skiantos) e Paolo Giovenchi.

ASCOLTA L’INTERVISTA AD AVINCOLA

Rassegna Significante

About Luca Piras

Luca Piras
Nato a Guspini e allevato con musica e birra artigianale. Dopo le scorribande nei palchi sardi come tastierista, si dedica al mondo radiofonico dal 2015. Baffi e occhiali sono il suo marchio di fabbrica e dove c'è la musica probabilmente c'è anche Luca Piras. Attualmente vive a Roma dove ha collaborato con Mediaset e scrive come blogger per HuffPost Italia.

Controlla anche

Nood

Nood e il suo nuovo album: intervista al rapper sardo

In occasione della prossima uscita del nuovo EP di Nood, artista cagliaritano trapiantato a Milano, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *