I migliori quattro ristoranti di Cagliari secondo Alessandro Borghese

Il 15 gennaio si Sky la puntata con Alessandro Borghese che vede Cagliari protagonista nei quartieri di Marina e Stampace per conoscere il cuore della cucina cagliaritana

Un grande appuntamento televisivo su Sky con la cucina sarda. Alessandro Borghese ha presentato a Cagliari i migliori quattro ristoranti in una puntata che andrà in onda martedì 15 gennaio. Girato tra Marina e Stampace mostrerà la cucina e la tradizione cagliaritana scelta dal rinomato Chef. Si tratta di Su Cumbidu in via Napoli, Josto di via Sassari, Niu Rstaurant nel Corso Vittorio Emanuele e dell’ Osteria Kobuta di via Sardegna.

E’ cominciata lo scorso 1° gennaio la nuova edizione di “4 ristoranti“, la famosa trasmissione ideata e condotta da Alessandro Borghese, nella quale 4 ristoratori di un territorio di sfidano fra loro invitandosi reciprocamente a tavola. Bene, si sapeva già dalla scorsa estate, quando si tennero le riprese, che la trasmissione avrebbe toccato anche la città di Cagliari.

Alessandro Borghese, chef eclettico e innovativo.

Dopo il diploma all’American Overseas School di Roma, si è imbarcato per tre anni sulle navi da crociera; le sue esperienze culinarie continuano nei ristoranti di San Francisco, New York, Londra, Parigi, Copenaghen, Roma e Milano, dove ha sede “AB Normal”, la sua società di Catering e Food Consulting.

Alessandro Borghese – il lusso della semplicità” è il nome del Ristorante in Viale Belisario n.3 a Milano. L’azienda è attiva nel mondo della ristorazione e si occupa di banqueting e catering per eventi privati, pubblici e aziendali e di corsi di cucina

Talento e professionalità sono qualità costanti nella preparazione del banchetto per un ricevimento taylor made, dall’organizzazione alla scelta delle location, alla creazione di una linea di cucina, nella consulenza per nuovi progetti ristorativi e nella creazione dei menu per occasioni uniche e speciali.

About Redazione

red fox ristorante cagliari

Covid: Cagliari, flash mob #ioapro contro chiusura ristoranti

A Cagliari mobilitazione in piazza contro la chiusura dei ristoranti durante il periodo di pandemia. …