il diavolo

Escursione alla Sella del Diavolo per la Befana

Brindisi della Befana al Poetto di Cagliari. Una escursione alla Sella del Diavolo con un percorso affascinante e suggestivo

Domenica 6 gennaio l’Associazione Amici di Sardegna organizza una escursione alla Sella del Diavolo che avrà come tappe fondamentali la torre del Poetto e l’incavo della Sella del Diavolo.
Un percorso affascinante e suggestivo con panorami mozzafiato, giunti alla torre del Poetto faremo un brindisi di buon anno.
Durante l’escursione percorreremo anche gli antichi gradini intagliati nella roccia calcarea.

E’ un posto spettacolare. In circa 40 minuti si sale fino alla torre aragonese, dalla quale si può ammirare tutto il golfo di Cagliari, la spiaggia del Poetto e le falesie di calcare bianco sul blu cobalto del mare.

Abbigliamento comodo, scarpe da trekking o scarponcini da tennis con suola non liscia.

Appuntamento ore 09,30 a Marina Piccola (fronte bar Aurora), fine tour intorno alle 12,00.

Quota di partecipazione 8 euro, i soci 5 euro
Per info e prenotazioni Associazione Amici di Sardegna mail: [email protected];

Rassegna Significante

Redazione

vaso nuragico

Vaso di età nuragica recuperato da un sub al Poetto