Corso di Russo presso il consolato bielorusso a Cagliari

Entro il 3 febbraio sarà possibile aderire al corso di russo vari livelli organizzati dal Centro di Lingua Russa di Cagliari presso il Consolato onorario bielorusso.

Il Centro è nato nel 2015 alla presenza del Pro Rettore dell’Università Statale di Mosca, Prof.ssa Tatiana Kortava in occasione del Primo Forum Internazionale della Lingua Russa in Sardegna e gode della collaborazione del Centro relazioni internazionali del Ministero Istruzione bielorusso.

Le attività didattiche sono coordinate dalla D.ssa Inna Naletko, pluriennale esperienza di insegnamento a livello universitario  negli anni scorsi (Centro linguistico di ateneo, Facoltà di lingue, Facoltà di Economia dell’Università di Cagliari),  direttore del Centro di Lingua Russa e Cultura Slava e relatrice in numerosi simposi linguistici internazionali.

I corsi si terranno a Cagliari presso la sede del Consolato onorario bielorusso in Via Lanusei, 29 con inizio dal 4 febbraio secondo il seguente calendario:

Lingua Russa Principianti indirizzo Turistico o Generico (50 ore):

•          Corso A Lunedì – Mercoledì ore 18:00 – 20:00

•          Corso B  Martedì – Giovedì  ore 16:00 – 18:00

Lingua Russa Avanzato indirizzo Turistico o Generico (50 ore):

•          Corso A Lunedì – Mercoledì ore 16:00 – 18:00

•          Corso B Martedì – Giovedì   ore 18:00 – 20:00

CORSI IN ALTRI ORARI POTRANNO TENERSI SOLO SU RICHIESTA DI GRUPPI DI 6 PERSONE

A disposizione dei corsisti una vasta biblioteca e videoteca in lingua russa.

I gruppi sono formati da minimo 6 ad un massimo 8 persone per garantire un approccio personalizzato e la migliore attenzione agli allievi.

Si tratta quindi di corsi rivolti a coloro intenzionati ad apprendere la lingua russa in maniera professionale con il rilascio di attestato di frequenza rilasciato dal Consolato Bielorusso.

Tutti gli aderenti avranno, inoltre, la possibilità di partecipare al Quarto Forum Internazionale della Lingua Russa in Sardegna in programma il prossimo aprile a Cagliari con la partecipazione di esperti provenienti dai paesi russofoni, il forum sarà coordinato dalla D.ssa Inna Naletko

Per l’ammissione ai corsi sarà preso in considerazione l’ordine cronologico di ricezione dell’adesione.

About Redazione

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …