Unica Radio App

FIAB Ora: Contest Fotografico a Cagliari

Una semplice e divertente iniziativa organizzata da FIAB Cagliari: un Contest Fotografico in occasione della campagna di rinnovo tesseramenti per il 2019

Dal 13 al 22 gennaio attraverso un Contest Fotografico è possibile scattare una foto nella quale siano visibili la tessera FIAB Cagliari 2019, la propria bicicletta e un luogo caratteristico della propria città e inviarla alla email [email protected] oppure alla pagina Facebook FIAB Cagliari Città Ciclabile ONLUS2). Il 23 gennaio tutte le foto pervenute verranno pubblicate in un album sulla pagina Facebook FIAB Cagliari Città Ciclabile ONLUS.3) e fino al 31 gennaio si potranno votare le foto.

Le prime tre che avranno ricevuto più reazioni “mi piace” si aggiudicheranno dei bellissimi premi, differenti: al 1° classificato spetta un casco protettivo per adulto con visiera e cinturino regolabile, mentre al 2° classificato un lucchetto a catena per bicicletta e infine al 3° classificato un ferma pantaloni riflettenti per ciclisti.

Il Contest è un modo efficace per valorizzare e promuovere la mobilità sostenibile in città con l’ausilio della fotografia, quindi della propria creatività. Da quest’anno si può diventare soci FIAB Cagliari versando la quota associativa anche con PayPal o carta di credito tramite il sito internet al seguente www.cagliariciclabile.it e ricevere così la tessera FIAB Cagliari per il 2019 in formato digitale all’indirizzo email da indicare all’atto dell’iscrizione.

Rassegna Significante

About Eleonora Pisano

Eleonora Pisano
Sono una studentessa di beni culturali e spettacolo, appassionata di cinema, arte, musica e teatro. Vivo a Cagliari da un anno e mezzo e adoro scrivere e leggere: mi definisco "una discepola del Vate".

Controlla anche

frecce tricolori

Festa della Repubblica, le Frecce Tricolori dipingono anche il cielo di Cagliari

Mercoledì 27 maggio il sorvolo sul capoluogo sardo nell’ambito del giro d’Italia organizzato per le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *