Unica Radio Skill Alexa
bollo esenzione

Cagliari, trasporto di persone svantaggiate

Noi con voi, il progetto che offre auto per il trasporto gratuito di persone svantaggiate

Noi con voi, il progetto che offre auto per il trasporto gratuito di persone svantaggiate. Il Comune di Cagliari ha prorogato al 28 febbraio prossimo i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse per il progetto dedicato alle persone svantaggiate. I partecipanti avranno a disposizione in comodato d’uso gratuito autoveicoli per il progetto “Noi con voi”.

Prende il via il progetto del Comune di Cagliari. La domanda, corredata e compilata secondo le prescrizioni esplicitate nell’avviso, dovrà pervenire pertanto al Protocollo Generale del Comune entro le ore 12 del giorno 28 febbraio 2019, a mezzo di posta elettronica certificata.

Il progetto permette alle associazioni di volontariato di usufruire gratuitamente di mezzi di trasporto per il trasporto di persone svantaggiate.

L’iniziativa è finanziata da società private che noleggiano spazi pubblicitari sulle superfici esterne degli autoveicoli, per il trasporto di persone svantaggiate.

La domanda, corredata e compilata secondo le prescrizioni esplicitate nell’avviso. Dovrà pervenire pertanto al Protocollo Generale del Comune entro le ore 12 del giorno 28 febbraio 2019, a mezzo di posta elettronica certificata protocollogenerale@comune.cagliari.legalmai.it, del servizio postale, di agenzia di recapito, corriere, a mani ovvero con qualunque altro mezzo reputato idoneo.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

scuola ue coop

Scuola UeCoop, raddoppiati gli alunni disabili in classe

Raddoppiati gli alunni disabili nelle scuole primarie e secondarie italiane nell’arco dell’ultima generazione (25 anni) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *