Unica Club Chart: la classifica dance di Unica Radio

In onda nel weekend per conoscere i brani dance del momento in un flusso mixato. Questa è Unica Club Chart

Le 20 canzoni più ballate e suonate nei club di tutta Italia presentata e mixata da Ziani Jay su Unica Club Chart . L’energia allo stato puro di Unica Radio, con la musica più energica della radio.

Tre appuntamenti settimanali in compagnia della musica dei migliori club il sabato alle 14 e alle 20 e la domenica alle 18. La musica che ascolterete nella classifica è energia allo stato puro: EDM, Future House, Tropical House e Reggaeton.

La classifica musicale di Unica Radio che ti porta a conoscere i successi più ballati nei danceflor internazionali. Remix inediti e novità musicali sono all’ordine del giorno del programma. Seguilo in diretta o riascolta il podcast sul tuo dispositivo. Scarica la nostra app di Unica Radio.

In ogni momento e ovunque tu sia, Unica Radio sarà insieme a te con il suo mondo: potrai ascoltare tramite l’APP di Unica Radio in diretta oppure scegliere una delle web radio che formano il suo universo musicale, ma anche ascoltare le repliche dei programmi, le interviste a musicisti, attori, personaggi dello spettacolo e a tutti gli altri ospiti che ogni giorno si accomodano nei nostri studi.

Unica Club Chart vi regala anche canzoni originali remixate inedite disponibile in podcast audio su tutte le piattaforme. Un viaggio nella musica e nei club. Un concentrato di energia che non scuote.

About Redazione

Giuseppe Ierolli

Svelati i nomi dei finalisti di Letters to Jane Austen

Grazia Ledda, Patrizia Lello e Gabriella Parisi sono le finaliste della gara letteraria nazionale “Letters …