Spazio Incontrarti aspetta l’inverno in musica

Al via la rassegna di Spazio Incontrarti dedicata all’inverno. Si parte il 7 dicembre con i Musica Ex Machina

Tre appuntamenti nel cuore della città di Cagliari in via Giardini 143/A dedicati alla musica organizzati dall’associazione Spazio Incontrarti. Ad aprire la rassegna, la cui direzione artistica è curata da Maria Lucia Costa, sarà il concerto dei Musica Ex Machina che presenteranno il loro ultimo lavoro BURP.

I musica ex machina sono una formazione attiva dal 2006 costituita da musicisti di formazione diversissima; il pianista Guido Coraddu proveniente dal conservatorio e dalla ricerca di avanguardia, la tromba di Francesco Bachis cresciuta nel mondo bandistico e sviluppata con lo ska-reggae dei Ratapignata (altra band molto nota in terra di Sardegna), il basso elettrico di Mauro Sanna – tra i protagonisti della musica pop-rock della Sardegna, e Simone Sedda, batterista e musicista eclettico con interessi che spaziano fino all’avanguardia elettroacustica.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 15 dicembre 2018 alle ore 11.30 insieme al clarinettista Ivano Rodondi ed Emanuela Stara al pianoforte con le musiche di Reinecke, Schumann e Gershwin.

La rassegna Aspettando l’Inverno si chiude il 22 dicembre con il concerto di Claudio Mosca al pianoforte e la voce narrante di Antonio Luciano.

About Redazione