Serata raccolta fondi all’Old Square con SMuoviti con Frisco

Venerdì 28 Dicembre all’Old Square a Cagliari, si terrà l’evento di beneficenza: SMuoviti con Frisco

Il giornalista, scrittore e dj Francesco Abate torna in consolle per la festa dell’AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Una serata aperta a tutti, soci e non, per informare, sensibilizzare, raccogliere fondi ed eventualmente sottoscrivere la tessera associativa per il 2019.

Si terrà venerdì 28 dicembre all’Old Square a Cagliari l’evento “SMuoviti coni Fricco”. Il giornalista, scritore e dj Francesco Abate torna in consolle per la festa dell’AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multpla. Una serata aperta a tutti, soci e non, per informare, sensibilizzare, raccogliere fondi ed eventualmente iscriversi all’associazione per il 2019.

Come ogni anno la Sezione AISM di Cagliari organizza una festa di tesseramento. Questa volta lo farà all’Old Square che, nell’ambito della rassegna “Vecchie Facce”, il 28 dicembre ospiterà in consolle il dj Frisco.

La sezione AISM di Cagliari ha accolto con entusiamo l’invito dell’amico Francesco Abate che, da tempo, mostra atenzione e sensibilità nei confront del tema della sclerosi multpla, patologia partcolarmente difusa nella nostra Regione. A partre dalle 22 il dj farà “SMuovere” con i suoi dischi il pubblico, mentre I volontari e le volontarie dell’AISM saranno disponibili per informare, per rinnovare le tessere, per raccogliere eventuali donazioni enaturalmente per godersi un po’ di bella musica. L’Old Square si trova a Cagliari nel corso Vitorio manuele II, 44.

About Redazione

Il crowdfunding immobiliare in Sardegna

Dopo la citta ozierese nuove situazioni di questa tipologia nella cittadina lanuse Le zone interne …