PalaCUS A Natale al CUS Cagliari: storia e ricordi a Sa Duchessa

Natale al CUS Cagliari: storia e ricordi a Sa Duchessa

Si terranno diversi incontri nella Cittadella Sportiva Sa Duchessa, un pomeriggio pre-Natalizio tra storia e ricordi

Sport e ricordi per il Centro Universitario Sportivo di Cagliari  martedì 18 Dicembre nella Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” in via Is Mirrionis 3-Cagliari, il pomeriggio pre-natalizio inizierà nella Sala Convegni al primo piano nella sede sociale alle ore 16.00 con “L’etica nello sport” incontro con il procuratore aggiunto di Cagliari Paolo De Angelis e moderato dal giornalista Mario Frongia.

Alle ore 16.30 verrà proiettato, sempre nella Cittadella Sportiva Sa Duchessa il docufilm “Mennea Segreto” diretto da Emanuela Audisio e dedicato al campione olimpico dei 200 metri a Mosca 1980 e primatista mondiale nella distanza fino al 1996. Alle ore 17.30 “La nostra memoria è il nostro futuro” con l’intitolazione della sala convegni del CUS Cagliari alla memoria di Leonardo Coiana, medico sportivo, storico dirigente del CUS Cagliari e presidente CUSI e della sala “Studio CUS” alla memoria di Giuseppe Perpignano, docente e medico dell’Università di Cagliari e dell’Azienda ospedaliera universitaria.

Alle ore 18.00 al Pala CUS la Festa di Natale con l’esibizione di trecento piccoli atleti del CUS Cagliari. Al termine, gli auguri di Natale e il brindisi conclusivo nel campo 2 del Pala CUS.

Rassegna Significante

About Valentina Meloni

Valentina Meloni
Ciao sono Valentina Meloni, ho 24 anni. Sono iscritta al corso di Laurea di Scienze della Comunicazione.

Danilo Rea Massimo Moriconi e Alfredo Golino

Festival Forma e Poesia nel Jazz: Interplay Trio e omaggio a Mina

Terza serata, domani a Cagliari, per il festival Forma e Poesia nel Jazz.All’Auditorium del Conservatorio …