Alexa Unica Radio

Mostra Internazionale di Natale della Galleria Esdé

Si terrà a Cagliari una Mostra Internazionale di Natale della Galleria Esdé, una raccolta di 350 opere, un’occasione per avvicinarsi al mondo dell’arte

Si terrà a Cagliari il giorno sabato 15 Dicembre 2018 alle ore 18.00 l’inaugurazione della Mostra Internazionale di Natale della Galleria Esdé. L’ingresso è libero. La mostra durerà dal 15 al 24 dicembre 2018, visitabile dal lunedì al sabato, domenica con prenotazione.

E’ la prima volta che viene esposta a Cagliari una raccolta di oltre 350 opere di piccolo formato provenienti da Italia, Francia, Olanda, Macedonia, Russia, Ucraina, India, Sri Lanka e Brasile. Nata dal desiderio di incentivare i piccoli collezionisti ad avvicinarsi al mondo dell’arte, la mostra accoglie opere in acquerello, matita, acrilico e olio in un formato massimo di 30×30 cm. Sarà un’occasione d’incontro tra artisti e pubblico che permetterà ai potenziali clienti l’acquisto di opere d’arte di piccole dimensioni in un clima informale e di festa, con l’intento di promuovere l’arte pittorica contemporanea.

L’intento è promuovere l’arte pittorica contemporanea in un ambiente accogliente e conviviale, che permetta di presentare lavori di artisti locali, italiani e stranieri al pubblico della città di Cagliari. Situata nel cuore di Cagliari, Galleria Esdé nasce nel 2015 dalla passione per lo studio dell’arte contemporanea come vetrina di promozione per Artisti locali e internazionali, con un’attenzione alla ricerca qualitativa atta a favorire il confronto di tendenze e stili pittorici. Con il desiderio di offrire uno spazio espositivo e al contempo un ambiente accogliente per artisti di talento con progetti strutturati e validi, lavoriamo per creare un clima di condivisione artistico-emozionale con gli amanti della pittura.

About Valentina Meloni

Ciao sono Valentina Meloni, ho 24 anni. Sono iscritta al corso di Laurea di Scienze della Comunicazione.

Controlla anche

Alla MEM di Cagliari personale di Andrea Ferrero Sette

Alla MEM di Cagliari personale di Andrea Ferrero Sette sino al 13 aprileDiventare mare. Acqua, …