Maurizio Battista presenta lo spettacolo Scegli una Carta

Prima volta in Sardegna: a Sassari il 24 maggio e a Cagliari il 25 maggio. Torna Maurizio Battista con una doppia tappa sull’isola con lo spettacolo comico Scegli una carta

Uno dei più grandi maestri della risata del nuovo millennio, sguardo ironico e ficcante che trasforma in satira e battuta l’approfondita e attenta analisi della realtà quotidiana, con un occhio di riguardo riservato al comportamento dell’altra metà del cielo: la donna. Maurizio Battista, comico romano classe 1957, sbarca per la prima volta in Sardegna per due imperdibili tappe in programma il 24 maggio al Teatro Comunale di Sassari e il 25 maggio al Teatro Conservatorio di Cagliari.

Un grande e divertente regalo fatto all’intera platea isolana da Insula Events, recapitato a domicilio al grande pubblico della Sardegna che richiede, apprezza e merita di poter assistere a grandi eventi. Della musica all’intrattenimento, ora tocca a Maurizio Battista ed al suo show “Scegli una Carta” raccontarsi alla platea in due serate all’ultima risata che lasceranno senza fiato e con le lacrime agli occhi chiunque avrà la voglia, il piacere e la fortuna di partecipare in sala ad uno degli spettacoli più divertenti e coinvolgenti del 2018.

Dal quartiere di San Giovanni alle telecamere Rai di “Fantastico” e “Partita Doppia”. E poi ancora il “Dopofestival” del 1997 ad “Assolo” su La7 e sino ad arrivare alla ribalta di Rai Due con “Era Meglio Da Piccoli”. Nel mezzo le serate al Teatro Sistina nella Capitale, lo straordinario successo ottenuto a “Colorado” e “Zelig”, i personal show messi in scena in Rai, il cinema e le esperienze fatte a “Ballando con le Stelle”, a “Striscia la Notizia” e al “Grande Fratello Vip”. Un personaggio a tutto tondo che sa conquistare e coinvolgere: un top player regalato al palcoscenico della Sardegna.

I biglietti utili ad assistere allo show di Maurizio Battista saranno disponibili a brevissimo presso tutti i Box Office dell’intera Sardegna: a Cagliari in via Regina Margherita (070 657428); a Sassari nella sede delle Ragazze Terribili in via Tempio (079 278275) e alla Messaggerie Sarde di piazza Castello (079 230028). Prezzi Teatro Comunale di Sassari: platea 39 euro + diritti di prevendita e galleria 29 euro + diritti di prevendita. Prezzi Teatro Conservatorio di Cagliari: platea 39 euro + diritti di prevendita e galleria 29 euro + diritti di prevendita.

About Redazione

libri

“I teatrini di Giovanni Manca” la mostra del fumettista cagliaritano

La mostra “I teatrini di Giovanni Manca” sul fumettista cagliaritano Giovanni Manca verrà presentata al …