La scuola di formazione Tesla arriva a Cagliari

Arriva a Cagliari la Scuola di Formazione Tesla, una nuova opportunità di Formazione Olistica per Naturopati

Severino Doppi è il fondatore della Scuola di Formazione Tesla. Da Gennaio verrà aperta la prima nuova sede in Sardegna, una nuova opportunità di Formazione Olistica per Naturopati a Cagliari

La Scuola Tesla realizza e valorizza i talenti per dare nutrimento ai propri sogni e ai propri progetti, migliora e trasforma  tutte le abilità e le modalità che consentono di realizzare  i propri progetti di vita. Ogni giorno il fondatore, realizza, nelle sedi della Scuola di Naturopatia Tesla, il suo sogno di fondatore ed i sogni e i progetti di chi si iscrive, sia per chi vuole frequentare un corso annuale o triennale sia per chi segue un percorso mono tematico .

A partire da Gennaio a Cagliari verranno aperta la scuola; oggi si terrà la prima giornata di Medicina Tradizionale Cinese. Con la Scuola Tesla è possibile seguire il percorso formativo professionale per ottenere il Diploma di Naturopata ai sensi del D.L 04/2013 o di frequentare  singoli moduli di crescita personale appositamente studiati su misura. L’Accademia Olistica Tesla inoltre è accreditata presso Aspin – Ente Certificatore di Erba Sacra.

Il “sogno” dei fondatori è creare un polo di formazione ed incontro per la crescita e l’evoluzione culturale e spirituale attraverso corsi, seminari, eventi, mostre e serate di approfondimento delle discipline legate alla vitalità e al benessere individuale quali la naturopatia, l’alimentazione naturale, l’erboristeria, i rimedi naturali per la salute, la cromoterapia, la floriterapia, la cristalloterapia, la riflessologia plantare, le discipline fisiche, bio-psichiche, psicosomatiche, filosofiche, lo yoga, le arti marziali, le tecniche di meditazione orientale e occidentale, sia attraverso la pratica diretta che approfondendone gli aspetti tecnici, formativi, di studio, di ricerca.

About Valentina Meloni

Ciao sono Valentina Meloni, ho 24 anni. Sono iscritta al corso di Laurea di Scienze della Comunicazione.

formazione

Scuola di formazione Tesla: a Cagliari incontro gratuito

La scuola di Formazione Tesla arriva a Cagliari sabato 12 gennaio, alle ore 10:00, primo incontro gratuito Severino …