Il Festival delle Radio Universitarie sbarca a Roma!

Confermata la location del prossimo Festival delle Radio Universitarie. Si terrà presso l’Università di Roma Tre dal 6 al 9 Giugno 2019.

E’ stata confermata con una mail ai soci la tredicesima edizione del Festival delle Radio Universitarie italiane. Sarà infatti l’Università di Roma Tre ad ospitare l’evento che coinvolge le oltre 30 realtà radiofoniche universitarie italiane appartenenti al network di Raduni. Un evento di formazione e crescita, nonché una occasione di incontro tra tutti gli studenti, station manager e speaker provenienti dal mondo universitario.

Una edizione che non mancherà sicuramente di ricordare gli amici Antonio Megalizzi e Barto Pedro Orent-Niedzielski, i due ragazzi coinvolti nell’attentato dell’11 settembre 2018 a Strasburgo.

La manifestazione, oramai giunta alla tredicesima edizione, ha lo scopo di promuovere i momenti di confronto, formazione e l’assemblea annuale dei soci. Un programma ancora da scoprire ed in fase di elaborazione che conosceremo sicuramente a maggio.

L’edizione di Roma è preceduta dalla tappa di Cagliari svoltasi a maggio
dal 10 al 12 maggio. Il programma cagliaritano ha visto coinvolti i quartieri Marina, Castello e Villanova attraverso il coinvolgimento di autori, scrittori, giornalisti, dj e personaggi radiofonici e della comunicazione di rilievo nel panorama nazionale. Tra gli ospiti dell’edizione di Cagliari il dj e produttore Dusty Kid, i Vitiello e Michele Wad Caporosso da Radio Deejay, Claudio Gentile da RadioRai, Elisabetta Sacchi da M2o, Giorgio D’Ecclesia da Radio Globo e i giornalisti sardi Francesco Abate, Vito Biolchini e Anna Piras.

About Redazione

innovazione e accelerazione

FoolFarm e UniSS presentano “Innovazione e accelerazione”

Nasce da una collaborazione tra FoolFarm e l’Università di Sassari il progetto “Innovazione e accelerazione”, …