Unica Radio Skill Alexa
pirotecnici

Capodanno 2019 in Sardegna: ecco i programmi delle città

Capodanno 2019 in Sardegna: C’è grande attesa anche quest’anno per i grandi nomi che animeranno l’ultimo dell’anno nella nostra isola.

Per San Silvestrosono infatti tanti ogni anno gli spettacoli, soprattutto nella grandi città e nei centri turistici lungo la costa.

grandi nomi della musica italiana sono soliti suonare per il più classico concerto di Capodanno soprattutto ad Alghero e Castelsardo, mentre a Olbia si è scelto negli ultimi anni un pubblico musicalmente più giovane e a Cagliari il “Capodanno diffuso” tra le diverse piazze del capoluogo. Da non perdere anche un classico come la cena in piazza a Oristano.

Partiamo con i grandi concerti pubblici e gratuiti del “Cap d’Any 2019“, il capodanno di Alghero (che come sempre ha ufficializzato per primo il programma della notte di San Silvestro, quando saranno protagonisti i DeeJay storici di Radio Deejay), ma anche di Castelsardo (con il ritorno in Sardegna di Gianna Nannini) e Olbia (dove suonerà la band rivelazione Maneskin). Ad Arzachena invece spazio alla comicità di Baz e ai dj di Radio 105, mentre a San Teodoro, sempre nel nord est dell’isola, appuntamento con il live di Mannarino. E’ andato invece deserto il bando per il Capodanno a Sassari, non si farà proprio nulla? Vedremo.

Oristano e Cagliari invece, per tradizione degli ultimi anni, si è preferito puntare su un Capodanno diffuso nelle diverse piazze del centro, con una miriade di eventi, musicali e artistici, ma senza il grande nome. In particolare in piazza Yenne a Cagliari spicca il live dei Subsonica, mentre a Oristano lo show di Radio 105 “I Love Formentera“. Capodanno in piazza anche a Villasimius, con i Dj dello Zoo di Radio 105 e Cristian Marchi.

In provincia di Nuoro da segnalare, il Capodanno a Dorgali con i fuochi d’artificio e la musica della Bette the Band, mentre a Belvì  per il “Capodanno in Barbagia” ecco il cenone con spettacolo di Pino e gli anticorpi!

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Alghero

Sergio Caputo quinted in concerto ad Alghero

Festival Sant Miquel – Teatro Civico – Domani, venerdì 23 ore 20:30 Sergio Caputo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *