Unica Radio App
ABACO Le Mille e una Notte con Rosalba Piras e Tiziano Polese Foto Dietrich Steinmetz Al Teatro di Sanluri Le Mille e una Notte di Aladino e Sherazade

Al Teatro di Sanluri Le Mille e una Notte di Aladino e Sherazade

Al Teatro di Sanluri Abaco presenta Le Mille e una Notte di Aladino e Sherazade di e con Rosalba Piras e Tiziano Polese

Domenica 16 Dicembre alle ore 19.30 al teatro di Sanluri l’atmosfera si tinge di oriente con Le Mille e una notte di Aladino e Sherazade di e con Rosalba Piras e Tiziano Polese. Proposto da Abaco Teatro, ed impreziosito dalle danze orientali del “Fleurs du Desert Group” di Chiara Ciscì, lo spettacolo racconta i viaggi e le peripezie che la principessa Sherazade dovrà affrontare per trovare e riconquistare il suo sposo Aladino. Vittima dell’incantesimo di una maga cattiva, il giovane non riconosce la propria amata, arrivando persino a tentare di ucciderla. Solo con l’aiuto dei giovani spettatori la protagonista riuscirà a rompere il maleficio e ad essere riconosciuta dall’amato. Con effetti speciali coinvolgenti, i personaggi delle storie si muovono tra video e palco, materializzandosi sulla scena sottoforma di pupazzi ottenuti da semplici drappi colorati, manovrati dalla principessa narratrice.

La stagione Levante si conclude con la fiaba accompagnata dalle danze orientali del “Fleurs du Desert Group” di Chiara Ciscì. 

Alla fine dello spettacolo i piccoli spettatori potranno toccare con mano i pupazzi, cavalcare il destriero della principessa e persino tenere in mano le spade. Il divertimento è assicurato per grandi e piccini!

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Riva Gigi

Quarta edizione per il SanluriLegge con Carlo Vulpio

Carlo Vulpio presenterà a Sanluri, il suo ultimo romanzo dedicato all’uomo divenuto icona umana e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *