Unica Radio App
91a1b03cf7d6b60e84f330056e51193f XL Al Teatro di Sanluri, ci sarà in scena il comico Dario Vergassola

Al Teatro di Sanluri, ci sarà in scena il comico Dario Vergassola

Il divertimento è assicurato con la provocatoria comicità di Dario Vergassola in scena al teatro di Sanluri col suo spettacolo Sparla con me

Venerdì 7 dicembre alle 21:15 al Teatro di Sanluri divertimento assicurato col comico Dario Vergassola che presenterà “Sparla con Me” lo spettacolo graffiante e provocatorio. Una vera valanga di battute, un momento ricco di risate e musica,  ma anche riflessione.

Prende spunto dai successi televisivi di “Parla con me” Dario Vergassola nel dare titolo al suo ultimo recital dove, presenta al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri nel salotto di Serena Dandini, mentre ripercorre a ritroso la strada segnata dal calore degli amici del bar, la non semplice relazione familiare con l’impertinente suocera, la movida davanti all’unico bancomat di La Spezia, i suoi ricordi di bambino quando sognava di poter divenire un moderno Robin Hood, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro in occasione del suo ventiseiesimo compleanno. Ma più di tutto viene messo in scena l’esilarante sconcerto di chi si rende conto che solo una risata potrà seppellire la vacuità, il silicone e il sorriso a trentadue denti.

La Stagione Levante al Teatro di Sanluri proseguirà con altri due imperdibili appuntamenti domenicali alle ore 19:30 dedicati a grandi e piccini. Domenica 9 Dicembre alle ore 19:30 in scena il Complesso da Camera Incontri Musicali diretto da Giacomo Medas con“Il Carnevale degli Animali” di Camille Saint-Saens  che ci regalerà tutta la bellezza della musica dal vivo accompagnata dai video e dal racconto della divertente storia della “Creazione” e “dell’Arca di Noè”.

Domenica 16 Dicembre alle ore 19:30 chiuderà la StagioneAbaco teatro con lo spettacolo “Le Millee una Notte di Aladino e Sherazade” di e con Rosalba Piras e Tiziano Polese,con le danze orientali del “Fleur du Desert Group” di Chiara Ciscì. La storia d’amore tra Sherazade, la bella principessa colta e viziata figlia del Califfo,e Aladino, il calzolaio povero ma intelligente e pieno di sogni. La felicità non arriverà se non dopo mille avventure, viaggi, magie e sortilegi.

Rassegna Significante

About Valentina Meloni

Valentina Meloni
Ciao sono Valentina Meloni, ho 24 anni. Sono iscritta al corso di Laurea di Scienze della Comunicazione.

Controlla anche

chavela vargas

Chavela Vargas, l’ultima sciamana a Teatro d’Autore

Ancora un appuntamento con il Teatro d’Autore de Il crogiuolo, venerdì 25 settembre 2020, andrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *