Alexa Unica Radio

Rassegna di spettacoli al Teatro Ciliegi di Capoterra

Il Piccolo Teatro Ciliegi di Capoterra propone divertenti spettacoli a partire dal 2 Dicembre con svariati temi

Dal 2 Dicembre al Teatro dei Ciliegi di Capoterra vi saranno  diversi spettacoli tra cui  Bu! Che Paura! Che Mostro Ti Mostro! della Compagnia Bocheteatro di NuoroCammina.. Cammina.. Lucertolina, Compagnia Fueddu e Gestu Settorau.

Lo spettacolo Bu! Che Paura! che mostro ti mostro verrà presentato il giorno 2 Dicembre alle ore 17.00. Scritto e Interpretato da Monica Corimbi, Ideazione e Animazione Monica Corimbi. Musiche Originali di Cristian Orsini, Regia di Giovanni Carroni. Si tratta di una divertente storia di paura che vuole raccontare ai più piccoli come si può non aver paura di aver paura e dimostrare come questa emozione sia un fatto naturale e soprattutto indispensabile per la vita di tutti i giorni. 

Cammina.. Cammina.. Lucertolina. Verrà presentata il giorno sabato 08 Dicembre alle ore 17.30.  Da una fiaba di Maria Lai e Giuseppina Cuccu. Drammaturgia, scene e regia Giampietro Orrù. Interpreti Maura Grussu, Nanni Melis. Musiche di e con Ottavio Farci, Veronica Maccioni. Produzione di Fueddu e Gestu di Villasor. Lucertolina di pietra in pietra gioca e danza, ma ecco all’improvviso il tempo muta d’umore, il cielo si oscura e la pioggia battente costringe lucertolina a cercare riparo. 

Compagnia Fueddu e Gestu Settorau. Verrà presentata il giorno 15 Dicembre alle ore 19.30.  Di Fernando Cuccu e adattamento e regia Virginia Garau. Interpreti Ulisse Sebis, Gino Betteghella, Caterina Peddis, Virginia Garau, Carmen Porcu. Musiche e canzoni Claudia Aru. Produzione Teatro Tragodia di Mogoro.  Lo spettacolo, in lingua campidanese, racconta la vicenda di un emigrato che fa rientro al paese natio col preciso intento di sposare la ragazza che aveva lasciato trent’anni prima. Ma lo aspetta un’amara sorpresa, il suo vecchio amico, ora proprietario del bar del paese,l’ha sposata e non sa come dirglielo.

About Valentina Meloni

Ciao sono Valentina Meloni, ho 24 anni. Sono iscritta al corso di Laurea di Scienze della Comunicazione.

Controlla anche

Aprile Resistente: Teatro civile per la memoria e il presente

Dal 5 al 28 aprile 2024, a Cagliari e dintorni, la rassegna Aprile Resistente de …