maltempo

Maltempo: l’Università sospende le attività sino 12 ottobre

A causa dell’allerta meteo diramato dalla Protezione civile, a partire da oggi, 10 ottobre 2018, e fino alle 6 del mattino del 12 ottobre IN TUTTO L’ATENEO sono sospese le attività per maltempo.

Blocco delle attività all’Università di Cagliari a causa del maltempo. Quaranta ore di allerta meteo gialla dal sud al nord dell’Isola, la Protezione Civile “rinforza” e allunga le ore di allarme.

Dalle 9 di oggi, mercoledì 10 e fino alla mezzanotte di domani, giovedì 11, sono previsti piogge, vento e temporali. Il dipartimento di Protezione Civile della Regione Sardegna ha, pertanto, diramato un nuovo Avviso di Condizioni Meteo Avverse che interesserà soprattutto l’Area Metropolitana di Cagliari.

Le precipitazioni a carattere temporalesco di forte intensità potrebbero essere accompagnati da episodi di forti raffiche di vento e di grandinate.

Sono sospese sino alle ore 6 del 12 ottobre le seguenti:

– attività didattiche (esempi: lezioni, esami, esercitazioni, seminari, laboratori, collaborazioni studentesche, Erasmus)

– biblioteche, aule studio e attività connesse

– segreterie studenti

– discussione delle lauree

– attività congressuali

Tutte le attività in qualche modo legate al servizio agli studenti e al pubblico interromperanno il servizio nelle ore indicate.

i docenti e il personale tecnico-amministrativo possono recarsi al lavoro, salvo i casi per i quali ci siano difficoltà determinate dagli eventi (difficoltà a raggiungere la sede di lavoro per via dei trasporti, o difficoltà familiari determinate dal fatto che i figli non vanno a scuola).

Si raccomanda di consultare costantemente il sito web e le pagine dei social ufficiali dell’Ateneo, su cui saranno forniti aggiornamenti sulla situazione, a seguito dell’emanazione di ulteriori ordinanze.

About Redazione

GO 2024: Giornate dell’Orientamento all’Università di Cagliari

Le Giornate dell’orientamento dell’Università di Cagliari si sono svolte alla Cittadella di Monserrato dal 27 …