Unica Radio App
lo stato sociale

Lo Stato sociale a Terralba il 22 settembre

Appuntamento al TERRALBA EXTRA SOUND 2018  il 22 settembre. Il grande spettacolo con Lo Stato Sociale, Skiantos e dj set

Il Terralba Extra Sound arriva finalmente al più grande spettacolo del weekend in Sardegna. Sabato 22 settembre, la Piazza Caduti su Lavoro di Terralba vedrà recuperarela serata rinviata lo scorso 23 agosto quando la pioggia rese impraticabili le esibizioni delle band previste. Non mancherà nulla dei propositi messi in piedi dagli organizzatori alla vigilia: oltre 6 ore di musica, divertimento, tre dj set, concerti live inediti e per certi versi unici.

SKIANTOS 22 Lo Stato sociale a Terralba il 22 settembre

Tornano i 5 “regaz” de LO STATO SOCIALE: il fenomeno pop-indie dell’anno invaderà Terralba con i propri colori, i sorrisi, i balli e l’allegria. Reduci dal successo clamoroso ottenuto al Festival di Sanremo con la “vecchia che balla” ed un inaspettato secondo posto, Lodo Guenzi e compagni – nell’ UNICA DATA SARDA del loro tour – accompagneranno i presenti in un lungo viaggio di emozioni, dalle prime canzoni della propria produzione fino agli ultimi due grandi successi come “Una vita in vacanza” e “Facile”, senza disdegnare i brani irrinunciabili dei loro live, cantanti a squarciagola sia dai fan che dagli ascoltatori occasionali. Cinque pazzi scatenati che alzeranno anche in Sardegna l’asticella della loro esibizioni, in una festa dove tutto può accadere. Come dicono loro: suonare non basta ma occorre che accadano cose insolite e straordinarie sul palco. Un live imperdibile per tutti i fan della band e non solo. 

STATO SOCIALE 22 Lo Stato sociale a Terralba il 22 settembre

Prima e dopo la band guidata da Lodo Guenzi ci saranno altri momenti musicali di ottima levatura: Fabio Testoni, storico chitarrista degli Skiantos col nome di DANDY BESTIA, si unirà alla band oristanese SONIC MARBLES per effettuare un bel tributo alla demenziale compagine bolognese che tra gli anni 70 e gli anni 90 hanno definito con intelligenza la sintesi musicale e sociale di quegli anni; Andrea Camedda, meglio conosciuto come FRIZZ, dimostrerà la bontà del rap made in Sardinia presentando pezzi come “Girallargo”, “Vestito di rabbia” e “Rimozione forzata” che lo hanno lanciato all’attenzione di esperti del settore e del pubblico; il progetto de UNA FESTA TRANQUILLA avrà il bel compito di chiudere la serata con un after party tutto da ballare con serenità e buone vibes. Tre deejay, tre soluzioni stilistiche e sonore differenti che soddisferà i palati dei presenti: si alterneranno alla consolle le selezioni di Kippkill, Nicola Usai e AppleGirl. 

TES 22 SET Lo Stato sociale a Terralba il 22 settembre


Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Terralba Extra Sound

Al Terralba Extra Sound 2018 Lo Stato Sociale

Al Terralba Extra Sound, giovedì 23 agosto andrà in scena a Terralba la seconda serata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *