Unica Radio App
davide catinari

Intervista a Davide Catinari, KarelMusicExpo 2018

Intervista a Davide Catinari, KarelMusicExpo 2018

 
 
00:00 / 7:40
 
1X
 

Anche quest’anno il KarelMusicExpo ci regala tre giornate, più una, all’insegna della musica e non solo.

Alla sua dodicesima edizione il KarelMusicExpo, festival delle culture resistenti, propone al pubblico cagliaritano, dal 4 al 6 ottobre, un cartellone tra i più variegati. Cinema d’autore, mostre, laboratori per bambini, ecosostenibilià, si vanno ad amalgamare alle consuete tre giornate di musica, per cui il festival è conosciuto. Novità di quest’anno la quarta giornata, il 14, tutta dedicata alle tematiche genitoriali.

Il dodicesimo K.M.E. infatti si riconosce sotto il titolo “in nome del figlio” e va a concludere un percorso triennale che ha visto come protagonista prima la figura del padre (nel 2016), quella della madre (nel 2017) e ora la figura del figlio. Continua quindi il discorso sul riconoscimento del nucleo familiare come origine dell’identità e dei costrutti emotivi alla base dello sviluppo dell’essere umano. Il tutto affrontato attraverso linguaggi artistici e in chiave contemporanea.

kme 094128304128 n Intervista a Davide Catinari, KarelMusicExpo 2018

  

Sempre organizzato dalla cooperativa Vox Day, il K.M.E. per questa edizione si sposta all’ex Manifattura Tabacchi, nello storico quartiere marina a Cagliari. Artisti e attività saranno divisi, nel corso delle tre giornate principali, in due palchi: il main stage e l’officine stage. Ulteriori informazioni e il programma al completo sono disponibili nel sito : http://www.voxday.com

Rassegna Significante

About Sara Sainas

Sara Sainas
Dopo il diploma artistico in accademia ho conseguito la laurea in scienze della comunicazione. Da qualche anno faccio l'intervistatrice seriale per conto di UnicaRadio. ah! e sono ancora una disegnatrice a sentimento.

Controlla anche

FIND 38

FIND 38 presenta il Festival Internazionale Nuova Danza

“All we can do is dance”, tutto quello che possiamo fare è ballare è il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *