Unica Radio App
rossi campo

Esercito, torna la grande equitazione al Rossi

CAGLIARI, 07- 09 SETTEMBRE 2018, da venerdì e per tutto il weekend a Cagliari, nel Comprensorio Polisportivo Militare “Generale Gastone Rossi” di via Tramontana torna dopo circa dieci anni la grande equitazione.

L’evento sportivo organizzato dal Comando Militare Esercito Sardegna e dall’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria, Sezione Cavalleggeri di Sardegna, sarà una grande occasione per tutti gli appassionati di equitazione isolani, che potranno assistere ad un programma agonistico articolato e vario, con competizioni in diverse categorie equestri.

Il concorso, approvato dalla FISE in collaborazione con il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, rappresenta un importante appuntamento per i centri equestri e le scuole di equitazione della Sardegna, così come confermato dagli oltre 180 binomi iscritti alla competizione, che ha un monte premi di circa100.000 euro .

Il palinsesto sportivo contempla varie gare che spaziano dalla categoria più importante, la C145 a due manche “Gran premio FISE Sardegna, alla categoria più bassa LB80 precisione, riservata ai cavalieri che montano i pony e sono in possesso dell’autorizzazione a montare iniziale.

L’inizio della manifestazione sportiva è previsto per venerdì 7 settembre alle ore 15.00, per poi proseguire nel weekend, a partire dalle 08,30 di sabato e domenica.

L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito.

La partecipazione degli Organi d’Informazione sarà particolarmente gradita.

Rassegna Significante

About Alessandro Frau

Alessandro Frau
Ciao sono Alex, ho 41 anni sono un Cantante,cantautore ed ho pubblicato il 19 Maggio il mio primo libro di poesie dal titolo " E intanto Aida se la ride "

Controlla anche

LOEL, l'app per lo sviluppo dell'intelligenza emotiva

LOEL, l’app per lo sviluppo dell’intelligenza emotiva

Completato lo sviluppo di LOEL, l’app per cellulari finalizzata allo sviluppodell’intelligenza emotiva A conclusione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *