Unica Radio App
roggeri vanessa

L’isola dei libri, lunedì arriva Vanessa Roggeri

Carloforte ospita la scrittrice Vanessa Roggeri autrice del libro La cercatrice di corallo edito da Rizzoli

Dopo qualche giorno di pausa, lunedì 6 agosto a Carloforte riprendono gli appuntamenti con L’isola dei libri, la rassegna dedicata alla letteratura e ai suoi autori organizzata dall’associazione Saphyrina.

Alle 20,30 in via Duca San Pietro arriva la giovane autrice cagliaritana Vanessa Roggeri per parlare del suo ultimo libro “La cercatrice di corallo”, edito da Rizzoli. La storia di Regina, abile cercatrice di corallo che non ha ancora conosciuto l’amore, ripercorsa nell’incontro che vedrà la Roggeri dialogare con Giusy Cienzo.

L’isola dei libri è organizzata con il contributo di: Ristorante da Nicolo, Ristorante “Il tonno di corsa”, Ristorante Luigi Pomata, Parrocchia San Pietro, Ordine degli psicologi della Sardegna, Marinatur, Ristorante Da Vittorio, Hotel Villa Pimpina, Delcomar, Osteria della Tonnara, Dai Giurnoli, Hotel Paola, Marco Conte.

VANESSA ROGGERI. E’ nata e cresciuta a Cagliari, dove si è laureata in Relazioni Internazionali. Le storie di una Sardegna antica, magica e misteriosa ascoltate da piccola l’hanno segnata profondamente facendole nascere il gusto per la narrazione e il desiderio di mantenere vivo il sottile filo che ci collega a un passato ormai perduto. Ha scritto Il cuore selvatico del ginepro e Fiore di fulmine.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Castello di Marmilla

Festival Rete dei Castelli – Sabato a Las Plassas

Sabato 19 settembre, a Las Plassas, si dibatterà sulla vita vissuta nei Castelli della Sardegna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *