su questo sito web
Unica Radio App
quo

Intervista alla compagnia QUI E ORA – Festival dei Tacchi 2018

Intervista alla compagnia QUI E ORA – Festival dei Tacchi 2018

 
 
00:00 / 10:40
 
1X
 

Le attrici della compagnia QUI E ORA riescono a combinare la passione per il teatro al culto del cibo, per il festival dei tacchi 2018.

Francesca Albanese, Silvia Baldini e Laura Valli della compagni a QUI E ORA propongono al pubblico uno spettacolo tutto incentrato sul cibo. In particolare alla preparazione della salsa di pomodoro. Da qui il nome “Saga Salsa“, una memoria di famiglia che gravita intorno alla preparazione di uno degli elementi più comuni nella cucina di tutti gli italiani.

Tre donne, tre generazioni a confronto, una nonna, una mamma e una figlia, che raccontano le loro vite attorno al tavolo. Passato e presente diventano gli ingredienti chiave di una cena che non è fatta solo di sapori e profumi ma anche di emozioni e storie di vita quotidiana.

IMG 1150 Intervista alla compagnia QUI E ORA - Festival dei Tacchi 2018
Le tre attrici in scena

Con le attrici Francesca Albanese, Silvia Baldini e Laura Valli, la regia di Aldo Cassano, la drammaturgia di Silvia Baldini e i costumi di Erica Sessa.

Qui e Ora Residenza Teatrale nasce nel 2007 sul territorio della Bergamasca con il progetto Être – Esperienze Teatrali di Residenza. È costituita da artisti provenienti da esperienze diverse ma accomunati da una stessa visione poetica. Qui e Ora opera in ambito nazionale e internazionale con produzione di spettacoli, organizzazione di rassegne, curatela di laboratori e inchieste teatrali. È una compagnia di produzione, lavora su drammaturgia autografa e ama confrontarsi e collaborare con altri artisti per dare vita alle proprie opere: artisti visivi, scrittori, danzatori, teatranti, in un meticciamento di linguaggi e visioni

Rassegna Significante

About Sara Sainas

Sara Sainas
Dopo il diploma artistico in accademia ho conseguito la laurea in scienze della comunicazione. Da qualche anno faccio l'intervistatrice seriale per conto di UnicaRadio. ah! e sono ancora una disegnatrice a sentimento.

Controlla anche

Casa Saddi

Casa Saddi: Scriviamolo nel vento

Casa Saddi: Scriviamolo nel vento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *