Unica Radio App
Enrico Brignano

Cresce l’attesa per lo show sassarese di Enrico Brignano

L’attore romano Enrico Brignano sbarca nell’isola il 7 settembre al PalaSerradimigni di Sassari con uno straordinario spettacolo. Con le prevendite attive è già partita la corsa al biglietto. 

Quella vissuta sul palco dall’attore Enrico Brignano, è senza dubbio un’estate soldout ri-bollente d’impegni e costellata d’applausi.

Il suo “ENRIcomincio da me” versione unplugged ha
riscosso uno straordinario successo spopolando in lungo e in largo per la penisola pronto, ora, a sbarcare sull’Isola e regalare a Sassari una serata di risate ad alto tasso di comicità.
L’appuntamento con il pubblico è fissato al PalaSerradimigni di Sassari per il prossimo 7
settembre, evento organizzato in sinergia dalla cooperativa Le Ragazze Terribili e da Insula Events, innovazione, esperienza e competenza al servizio della perfetta riuscita dello spettacolo. Enrico Brignano torna a teatro con lo spettacolo “Enricomincio da Me Unplugged”, scritto insieme a Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Massimiliano Giovanetti e Luciano Federico. Fuoriclasse del teatro italiano, Brignano ha
compiuto 30 anni di carriera e 50 di vita, un doppio anniversario che pone le basi per la genesi di questo nuovo allestimento.


La prevendita è attiva e procede a gonfie vele, i biglietti sono disponibili a partire dallo scorso
25 maggio nella prevendita autorizzata sita preso la sede delle Ragazze Terribili a Sassari in via Tempio (079278275) e online sul circuito ticketone.it. Il costo dei tagliandi varia a seconda del posizionamento sulla pianta del PalaSport di piazzale Segni: la platea numerata costa 69 euro , la tribuna numerata costa 51,75 euro e gradinata numerata costa 34,50.


Varcato il traguardo del mezzo secolo l’attore non smette di farsi domande. Soprattutto, si chiede se ciò che è diventato è il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una gran botta di cu..riosa casualità. Campione indiscusso della scena italiana, amato dal pubblico che lo premia con la sua appassionata e numerosa presenza a ogni spettacolo, Brignano arriva ai 30 anni di carriera. Ecco perché decide di rimettersi in discussione.
Cosa lo ha condotto sino a dove è ora? Enrico Brignano intraprende un viaggio nel tempo, attraverso un’analisi attenta di ciò che è stato, ritrovando vecchie conoscenze e strane figure che compaiono assieme a lui sulla scena – fra ombre e realtà -, rinfrescando brani storici della sua comicità, ponendosi di fronte a sliding doors fra cui scegliere prendendo stavolta una
strada diversa da quella già intrapresa, per il gusto di scoprire cosa sarebbe stato.
Tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche, coadiuvato da strani personaggi dai mille volti, accompagnato da musiche accattivanti e originali scritte da Andrea Perrozzi e Federico Capranica, fra scene che attraversano il tempo insieme alla storia che viene raccontata, Enrico Brignano ricomincia dal principio, ricomincia dal palcoscenico..praticamente
ENRICOMINCIA, per regalarsi la chance di guardarsi dentro, ritrovarsi e rinnovarsi. Per guardare al futuro che gli si prospetta davanti e poter dire a se stesso: “Stavolta ENRICOMINCIO DA ME

Rassegna Significante

About Simona Tessitore

Simona Tessitore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *