UniCa

UniCa: nuovo Consiglio Di Amministrazione per il Senato Accademico

Il Senato accademico dell’Università di Cagliari, riunito per la prima volta lo scorso venerdì nella composizione rinnovata in base alle modifiche di recente introdotte nello Statuto, ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione

I nuovi componenti del Consiglio Di Amministrazione sono i docenti Riccardo De Lisa, Giuseppe Mazzarella, Valentina Onnis e Cecilia Tasca, le imprenditrici Alessandra Argiolas e Anna (nota Daniela) Ducato e – in rappresentanza del personale dell’Ateneo – Stefania Lecca. Resta invariata la rappresentanza degli studenti, con Luca Arixi e Laura Mereu. Il nuovo Consiglio di amministrazione si riunirà lunedì mattina a Palazzo Belgrano.

“Il nuovo Senato accademico è un luogo in cui discutere delle problematiche che riguardano tutto l’ateneo – ha detto il Rettore Maria Del Zompo in apertura di seduta – Questo è un Senato che eredita i successi del precedente, primo tra tutti la battaglia contro i parametri iniqui con cui gli atenei come il nostro vengono giudicati. È un passaggio di consegne con valori importanti”.

About Pasquale Mattu

Laureato in Lingue e Comunicazione a Cagliari e specializzando in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni a Urbino. Appassionato di advertising e marketing da tempo immemorabile, dipendente da musica, cinema e fotografia. Nel tempo libero ascolto metal, leggo, creo memes, guardo vecchi film e appena posso viaggio.

seminario tecnico calcolo quantistico

Alla MEM un seminario tecnico sul calcolo quantistico

Il 26 febbraio alla MEM di Cagliari il seminario tecnico “Introduzione al calcolo quantistico con …