unica puntata 21/7/18 ore 8

Unica Lavoro puntata del 22 luglio 2018 ore 8

unica lavoro

1X

Appuntamento del 22 luglio 2018 con l’informazione e il mondo del lavoro.  Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio.

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio nell’appuntamento del 22 luglio 2018.

In questa puntata parleremo di

• Campagna di reclutamento Ryanair;
  • Università di Cagliari corso estivo per il test ingresso di medicina;
  • Ersu bando borse di studio;

Condotto da Giancarlo Piaccia

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

ASCOLTA

Rassegna Significante

About Giancarlo Piaccia

Giancarlo Piaccia
Sono uno studente di Scienze delle Comunicazioni a Cagliari. Pratico il Calcio nel tempo libero, sono un terzino, e un'ala destra di centrocampo.

vILLAGGIO PESCATORI 111 Cagliari, rifiuti abbandonati dai pescatori

Cagliari, rifiuti abbandonati dai pescatori

A CAGLIARI è sempre più noto trovare rifiuti che vengono lasciati dai pescatori Quasi tutti …