unica puntata 22/7/18 ore 8

unica lavoro
Unica Lavoro puntata del 22 luglio 2018 ore 8
/

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro del 22 luglio 2018.  Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio del 22 luglio 2018.

In questa puntata parleremo di:

• Concorso letterario per ragazzi fiabe e disfiabe;
  • Università di Cagliari concorso per due posizioni lavorative;
  • Comune di Nuraminis;

Condotto da Giancarlo Piaccia

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

ASCOLTA

About Giancarlo Piaccia

Sono uno studente di Scienze delle Comunicazioni a Cagliari. Pratico il Calcio nel tempo libero, sono un terzino, e un'ala destra di centrocampo.

L’Exma presenta una stagione ricca di eventi

La nuova gestione dell’Exma di Cagliari, guidata da Orientare srl, inizia con il botto: una …