Alexa Unica Radio
UNICA

UNICA: il 12 luglio la presentazione della nuova offerta formativa

UNICA: GIOVEDI’ 12 LUGLIO ALLE 10.30 IN RETTORATO CONFERENZA STAMPA DEL RETTORE MARIA DEL ZOMPO PER PRESENTARE L’OFFERTA FORMATIVA, ALLE 11.30 LA PREMIAZIONE DEI MIGLIORI LAUREATI DELL’UNIVERSITA’ DI CAGLIARI

Giornata speciale per l’ateneo cagliaritano. Giovedì 12 luglio, alle 10.30, il Rettore dell’Università di Cagliari Maria Del Zompo terrà una CONFERENZA STAMPA per presentare la nuova offerta formativa dell’Ateneo per l’Anno accademico 2018/19. Gli argomenti trattati riguarderanno i nuovi corsi di laurea, i nuovi servizi e delle opportunità offerte agli studenti, oltre che delle borse di studio e delle nuove e innovative azioni per l’orientamento dei neoiscritti. Queste ultime sono state potenziate in modo consistente. A breve, dunque, ci sarà il via alle iscrizioni.

L’appuntamento con i giornalisti si svolgerà dunque presso la Sala Consiglio del Palazzo del Rettorato, situata in via Università 40. Il Magnifico Rettore, la prof.ssa Del Zompo sarà affiancata dal Prorettore alla Didattica, Ignazio Efisio Putzu, e dalla Dirigente della Direzione Didattica, Pina Locci.

A seguire, alle 11.30 nell’Aula Magna (che si trova accanto alla Sala Consiglio), si svolgerà la cerimonia di premiazione dei migliori 16 laureati dell’Università di Cagliari, che si sono distinti in ogni Facoltà per i voti di laurea e la media riportata negli esami.

L’iniziativa si inserisce all’interno della più complessiva manifestazione “Unica Comunica”, giunta quest’anno alla terza edizione.

About Pasquale Mattu

Laureato in Lingue e Comunicazione a Cagliari e specializzando in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni a Urbino. Appassionato di advertising e marketing da tempo immemorabile, dipendente da musica, cinema e fotografia. Nel tempo libero ascolto metal, leggo, creo memes, guardo vecchi film e appena posso viaggio.

Controlla anche

tik tok calendario cultura eventi weekend

Scopri il Weekend in Sardegna con Unica Radio su TikTok

Vieni con noi alla scoperta del weekend perfetto! Unica Radio ti guida attraverso le migliori …