Trekking a Cagliari lungo il cammino della Sella del Diavolo

AmbienteSardegna organizza un trekking, a Cagliari, lungo il cammino del Diavolo

Sabato 7 luglio l’associazione Ambiente Sardegna organizza un trekking, a Cagliari, lungo il cammino del Diavolo, un’escursione suggestiva tra il pomolo della Sella del Diavolo e la torre del Poetto per poi seguire un vecchio camminamento intagliato sulla roccia centinaia di anni fa. Giunti nell’incavo della Sella sarà offerto l’aperitivo del Diavolo (bevanda alcolica mistica).

Abbigliamento comodo, scarpe da trekking o da tennis antiscivolo. Appuntamento sabato 7 luglio ore 19,00 Marina Piccola Cagliari (fornte bar Aurora); prenotazione obbligatoria.

L’associazione ha lo scopo di incrementare, diffondere, valorizzare, promuovere iniziative e attività in campo culturale e scientifico, con particolare apertura verso le tematiche ambientali. Per perseguire tale fine l’Associazione darà vita alla produzione, organizzazione e realizzazione di: convegni e dibattiti; progetti nazionali ed internazionali; attività di studio e ricerca nel settore dei programmi regionali, nazionali e comunitari; corsi di formazione; organizzazione di eventi, convegni e workshops; scambi culturali con associazioni, enti pubblici e privati; formazione di una biblioteca di testi, riveste italiane e straniere, per settori specifici rientranti nei propri interessi.

Info e prenotazioni: AmbienteSardegna tel/whatsapp 3273672366; mail: info@massimilianodeidda.it

About Redazione

L’Alter Nos spiega l’emozione per le celebrazioni di Sant’Efisio

Giovanni Ena rivela il cuore pulsante dietro le celebrazioni della 368^ Festa che porteranno a …