Unica Radio App
diavolo

Trekking a Cagliari lungo il cammino della Sella del Diavolo

AmbienteSardegna organizza un trekking, a Cagliari, lungo il cammino del Diavolo

Sabato 7 luglio l’associazione Ambiente Sardegna organizza un trekking, a Cagliari, lungo il cammino del Diavolo, un’escursione suggestiva tra il pomolo della Sella del Diavolo e la torre del Poetto per poi seguire un vecchio camminamento intagliato sulla roccia centinaia di anni fa. Giunti nell’incavo della Sella sarà offerto l’aperitivo del Diavolo (bevanda alcolica mistica).

Abbigliamento comodo, scarpe da trekking o da tennis antiscivolo. Appuntamento sabato 7 luglio ore 19,00 Marina Piccola Cagliari (fornte bar Aurora); prenotazione obbligatoria.

L’associazione ha lo scopo di incrementare, diffondere, valorizzare, promuovere iniziative e attività in campo culturale e scientifico, con particolare apertura verso le tematiche ambientali. Per perseguire tale fine l’Associazione darà vita alla produzione, organizzazione e realizzazione di: convegni e dibattiti; progetti nazionali ed internazionali; attività di studio e ricerca nel settore dei programmi regionali, nazionali e comunitari; corsi di formazione; organizzazione di eventi, convegni e workshops; scambi culturali con associazioni, enti pubblici e privati; formazione di una biblioteca di testi, riveste italiane e straniere, per settori specifici rientranti nei propri interessi.

Info e prenotazioni: AmbienteSardegna tel/whatsapp 3273672366; mail: [email protected]

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Cagliari, rifiuti abbandonati dai pescatori

Cagliari, rifiuti abbandonati dai pescatori

A CAGLIARI è sempre più noto trovare rifiuti che vengono lasciati dai pescatori Quasi tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *