Unica Radio App
stagione estiva

Teatro Lirico di Cagliari apre la stagione estiva sabato 7 luglio

Parte nel segno di Beethoven e Verdi la stagione estiva del Teatro Lirico di Cagliari.

Si alza il sipario sabato 7 luglio alle 21 all’Arena Giusy Devinu del Parco della Musica, area adiacente al foyer di platea, per la stagione estiva del teatro lirico di Cagliari. Protagonisti Orchestra e Coro del Teatro Lirico, diretti da Fabrizio Ruggero, maestro del coro Donato Sivo. Il concerto straordinario inaugurale dell’attività musicale estiva è a ingresso gratuito e dedicato alla città di Cagliari e all’intero territorio della Sardegna. Occasione per la presentazione al pubblico e alla stampa, da parte del sovrintendente del Lirico Claudio Orazi, dell’intero programma per l’estate.

Il concerto del 7 prevede l’esecuzione della Quarta Sinfonia in Si bemolle maggiore op. 60 di Ludwig van Beethoven e di due celebri pagine corali da amatissime opere di Giuseppe Verdi: da La Traviata “Noi siamo zingarelle – Di Madride noi siam mattadori” e da Nabucco “Va, pensiero”. I biglietti si possono ritirare (per un massimo di due a persona) in biglietteria a partire da venerdì 6 luglio, fino ad esaurimento dei 200 posti a sedere.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

frecce tricolori

Festa della Repubblica, le Frecce Tricolori dipingono anche il cielo di Cagliari

Mercoledì 27 maggio il sorvolo sul capoluogo sardo nell’ambito del giro d’Italia organizzato per le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *