Unica Radio App
concerto

Renga, Max Pezzali e Nek in concerto a Cagliari il 27 luglio 2018

Renga, Max Pezzali e Nek in concerto a Cagliari il 27 luglio 2018: arriva in Sardegna uno dei tour più attesi dell’estate: l’ #MNR Tour (MAX NEK RENGA, il tour), che vedrà esibirsi sul palco tre grandi star della musica italiana

Francesco RengaMax Pezzali e Nek. L’appuntamento è alla fiera di Cagliari nella serata di venerdì 27 luglio 2018. Ad annunciarlo in anteprima è stato solo ieri lo stesso Renga, legatissimo alla Sardegna, visto anche che il padre è originario di Tula, in provincia di Sassari.

Max Nek Renga, il tour” è il nome dato alla tournèe dei tre artisti che hanno deciso di prolungare in versione estiva il grande successo ottenuto nei mesi scorsi nei principali palasport italiani. L’appuntamento è per il 27 luglio alla Fiera di Cagliari e biglietti per la data sono disponibili già su Ticketone.it. Sul palco i tre artisti porteranno tutte le hit dei rispettivi repertori reinterpretate a tre voci e non solo; hit che sono state raccolte anche in “Max Nek Renga, il disco” (F&P Group / Warner Music), l’album di Max, Nek e Renga attualmente disponibile in versione digitale, doppio cd e quadruplo LP. Il disco è stato anticipato dal singolo “Strada Facendo”, lo storico brano di Claudio Baglioni nella versione a tre voci proposta da Max, Nek e Renga.

Durante il tour, Max, Nek e Renga saranno accompagnati sul palco da una super band di nove elementi composta da: Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Stefano Brandoni (chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni (chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso), Dj Zak.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

festival

“Festival in Movimento” domani il terzo appuntamento

Festival in Movimento domani a Fluminimaggiore terzo appuntamento con “Cronache di una pandemia” con l’autrice …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *