IED Cagliari apre le porte il 12 luglio ai futuri designer e curiosi

Ospite per la prima volta allo IED di Cagliari sarà poi un giovane talentuoso che ama dialogare con i linguaggi più sperimentali, tra i più ricercati nel mondo della moda: Efisio Marras, direttore creativo di “I’m Isola Marras”, linea contemporary del grande stilista Antonio Marras. Un marchio oggi ripensato dal primogenito dello stilista algherese in perfetta sintonia con i tempi e con le nuove generazioni. Dopo un percorso di studi tra fotografia, moda, arte e cinema alla Parsons School of Design di Parigi e la Central St. Martins di Londra, diverse esperienze tra Asia e USA e in giro per il mondo, Efisio Marras a soli ventiquattro anni dimostra la sua visione di una moda dal carattere forte e essenziale, frutto di un percorso interattivo tra creatività e vita. Efisio Marras converserà con Giovanni Ottonello, art director IED, e verrà intervistato da alcuni studenti del corso di Fashion Design.

Durante il pomeriggio è previsto per la prima volta un momento specifico di approfondimento dedicato ai genitori e agli studenti interessati sul metodo di insegnamento IED.

Il team degli Advisor sarà a disposizione nel corso dell’Open Day per dare informazioni sull’offerta formativa, le strutture e i servizi offerti da IED Cagliari. Per maggiori informazioni e per registrarsi all’Open Dayhttps://www.ied.it/professione/open-day-cagliari

About Redazione

“Il Terzo Occhio” a Cagliari

Il 26 marzo alle ore 20:30 lo spettacolo di Elvira Frosini e Daniele Timpano “Il …