Unica Radio App
Einar

Einar: l’incontro con i fan alla Corte del Sole il 29 luglio

Einar incontra i fan e firme le copie dell’album di debutto
L’accesso al palco sarà riservato unicamente ai possessori del Cd originale “EINAR”.

Il Cd EINAR potrà essere acquistato presso qualsiasi rivenditore autorizzato o nella “Libreria Mondadori Book Store” del Sardinia Outlet Shopping Village – La Corte Del Sole.
I fan partecipanti al firmacopie con l’ambum dovranno essere muniti di PASS (gratuito e numerato) da ritirare presso la Hostess presente nell’area dedicata all’evento DOMENICA 29 LUGLIO dalle ore 10.00.
Il pass serve ad agevolare l’attesa ed evitare di sostare troppo tempo in fila. L’accesso all’area fila verrà aperta un’ora prima dell’evento.

L’artista: Ha 24 anni ed è nato a Santiago de Cuba. In Italia da quando ha nove anni, egli lavora come operaio a Brescia. La passione per la musica è qualcosa che ha sempre portato dentro: Einar non ha mai studiato canto, ed è solo all’età di sedici anni che comincia a studiare la chitarra da autodidatta. Egli comincia poi a scrivere testi di canzoni inedite; dopo un’esperienza ad X Factor non finita bene, Einar approva ad Amici Casting portando All of Me di John Legend Il Diario degli Errori di Michele Bravi. In studio, davanti a Maria De Filippi, Einar è visibilmente emozionato e dice di sentirsi sempre un po’ meno degli altri, proprio perché non ha mai studiato canto. Nonostante però la mancanza di studio, Einar ha conquistato il cuore dei professori e anche del pubblico, il banco è suo! Mentre Einar si siede, le ragazze del pubblico intonano: Sei bellissimo

Continua su https://www.gingergeneration.it/n/amici-17-ecco-chi-e-einar-ortiz-291473-n.htm

Rassegna Significante

About Pasquale Mattu

Pasquale Mattu
Laureato in Lingue e Comunicazione a Cagliari e specializzando in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni a Urbino. Appassionato di advertising e marketing da tempo immemorabile, dipendente da musica, cinema e fotografia. Nel tempo libero ascolto metal, leggo, creo memes, guardo vecchi film e appena posso viaggio.

Controlla anche

Comune Calasetta

Comune di Calasetta: al via il 250° Anniversario

Il duecentocinquantesimo anniversario della fondazione di Calasetta entra nella settimana dei festeggiamenti: domani martedì 22 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *