Alexa Unica Radio
Core Team Edgar

EDGAR Smart Concierge e CleanBnB: dal 25 luglio nuova partnership

EDGAR Smart Concierge
EDGAR Smart Concierge è l’App di Guest Management che permette a qualsiasi Host (Property Manager, B&B, Hotel, Campeggio o altro) di personalizzare in pochi minuti le App Concierge delle proprie strutture ricettive per assistere al meglio i Guest prima, durante e dopo il soggiorno e aumentare i ricavi grazie all’upselling di servizi interni ed esterni.
Fondata da Luca Sini, Marcello Stani e Karin Venneri, nasce nel 2017 dall’unione di due startup – Guide Me Right e 1000 Italy – i cui team vantano una significativa esperienza in ambito digital travel. Il primo test pilota è stato svolto in Sardegna nell’estate dello stesso anno e ha permesso di validare l’interesse da parte delle strutture ricettive e dei loro ospiti. A novembre è stato avviato un percorso di accelerazione d’impresa a Firenze presso Nana Bianca. Il prodotto è oggi disponibile in tutta Italia, con più di 500 strutture attive.

CleanBnB
Clean BnB fornisce servizi di gestione degli immobili in affitto breve, valorizzando al massimo la visibilità degli annunci sulle piattaforme online come Airbnb e Booking.com.
CleanBnB si rivolge in principal modo ad utenti che desiderano affittare la propria abitazione per brevi periodi e necessitano di un partner di totale fiducia per la creazione dell’annuncio, la massimizzazione degli incassi in assoluta sicurezza, e la gestione operativa e amministrativa dell’appartamento.
CleanBnB si occupa di cercare l’inquilino a cui affittare l’immobile, selezionandolo da una rosa di potenziali interessati provenienti da molteplici piattaforme multimediali di riferimento e fornendo pieno supporto in caso di necessità. Inoltre CleanBnB si prende cura dell’ospite durante il soggiorno: accoglienza, checkin & checkout, assistenza, ispezioni finali, pulizie e gestione della biancheria, adempimenti burocratici e assicurativi.

About Giancarlo Piaccia

Sono uno studente di Scienze delle Comunicazioni a Cagliari. Pratico il Calcio nel tempo libero, sono un terzino, e un'ala destra di centrocampo.

Controlla anche

tik tok calendario cultura eventi weekend

Scopri il Weekend in Sardegna con Unica Radio su TikTok

Vieni con noi alla scoperta del weekend perfetto! Unica Radio ti guida attraverso le migliori …