Unica Radio App
EstaTeatro

Domenica 15 luglio ore 21,30 all’Anfiteatro Andrea Parodi Ottana EstaTeatro

L’anfiteatro Andrea Parodi di Ottana ospita la rassegna Ottana EstaTeatro

Parte Domenica 15 luglio alle ore 21,30, presso l’Anfiteatro Andrea Parodi a Ottana, la rassegna Ottana EstaTEatro con la Compagnia di Bono e del Goceano che presenta l’esilarante commedia Sas sette maladias de ziu Aronne.

La commedia è una esilarante versione in limba de Il malato immaginario di Molière. Al centro della rappresentazione le disavventure di un riccone ipocondriaco che vive di medici e medicine, spiando in se stesso i sintomi di tutte le possibili malattie e divenendo vittima di uno sciame di dottori-avvoltoi, imbroglioni e ciarlatani. Il meglio arriva quando Aronne promette la figlia in moglie a un giovane ed imbranato dottorino in modo da potersi garantire un sereno futuro di consulti e ricette… Organizzano I Barbariciridicoli, con il contributo di Comune di Ottana, Regione Sardegna e Fondazione di Sardegna.

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

I finalisti del Premio Andrea Parodi 2020

I finalisti del Premio Andrea Parodi 2020

Dieci diversi mondi espressivi in finale nell’unico contest europeo di world music: Alessio Arena, Ars …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *