Creative Writing Summer School a Castelsardo

Creative Writing Summer School IV Edizione 2018 Biblioteca comunale – Archivio Storico Centro storico di Castelsardo (Sardegna, Italia).

Da venerdì 1 a domenica 3 settembre con Stas’ Gawronski, insegnante di scrittura creativa, giornalista e conduttore di “Cult Book” di Rai 5, e Romina Arena, insegnante di scrittura creativa. Stas’ Gawronski, giornalista e conduttore del famoso programma Cult Book, dedicato ai libri e alla letteratura, in onda su Rai 5, animerà per il secondo anno la Creative Writing Summer School, aperta a chi ama la scrittura creativa.

Chi vuole mettere alla prova la propria creatività potrà dar vita a nuovi racconti e personaggi per le vie del suggestivo centro storico di Castelsardo, uno dei Borghi più belli d’Italia, dove gli studenti alloggeranno per la durata della Summer, con la possibilità di creare un gruppo di condivisione e scambio di idee, il tutto accompagnato dalla lettura dei grandi maestri della letteratura (da Ray Carver a Albert Camus). La Creative Writing Summer School si svolgerà dal 1 Settembre al 3 Settembre: dopo l’arrivo in mattinata, il programma del I giorno prevede una sessione pomeridiana tenuta da Stas’ Gawronski, e la visione di un film dopo cena. Il II giorno sarà caratterizzato, la mattina e il pomeriggio, dagli interventi di Romina Arena, animatrice e collaboratrice di Stas’, con il quale condurrà sessioni di scrittura. In seguito dopo cena i partecipanti potranno assistere al reading musicale con Rita Cassiddu e Rita Bonomo nella Terrazza della sala XI del Castello Doria. La Summer si concluderà il III giorno con la sessione della mattina e i saluti.

About Redazione

De Finti jazz castelsardo Musica sulle bocche

Musica sulle Bocche: concerti all’alba e jazz a Castelsardo

Il Coro Su Cuncordu di Cuglieri si esibirà nei vicoli del centro storico mentre il …