Unica Radio App
Collegium Karalitanum

Collegium Karalitanum: concerto per Santi e Patroni

Un concerto della polifonica Collegium Karalitanum per ringraziare i lettori

Venerdì 6 luglio alle 20,30 nella chiesa di Sant’Agostino alla Marina (via Baylle) a Cagliari,  il Coro polifonico Collegium Karalitanum terrà un concerto di ringraziamento ai lettori per la fedeltà e costanza che hanno sancito il successo editoriale della collana “Santi e Patroni” delle Chiese della Sardegna – Paese per Paese venduta insieme al giornale L’Unione Sarda.

Il coro polifonico dell’Associazione Musicale “Collegium Karalitanum” svolge la sua attività a Cagliari, capoluogo della Sardegna. Ha come principale obiettivo contribuire allo sviluppo della musica vocale polifonica sia sotto il profilo culturale che didattico; studia e produce molteplici progetti artistici: concerti, recital, rassegne, incisioni discografiche, registrazioni radiofoniche e televisive, convegni, programmi per le scuole e biblioteche, lezioni-concerto, teatro musicale etc.
Festeggiati nel 2008 i 35 anni di attività, è una delle formazioni corali sarde più antiche e conosciute sia in Italia che all’Estero.
Vanta un repertorio che spazia dal rinascimentale al contemporaneo, dal jazz all’etnico

Rassegna Significante

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

ghetto

A place for art. Studi d’artista al Ghetto #3

Gli artisti Paolo Carta, Giulia Casula e SKAN per il progetto A Place for Art. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *