Alexa Unica Radio

In scena al Teatro Massimo la musica di Lettere

Sabato 7 luglio alle 21 nel Teatro Massimo di Cagliari arriva  Lettere. In scena Anna-Lou Toudjian, Emma Dessì, Camilla Kinez Siddu e Ylenia Lampis

 Domani, sabato 7 luglio, alle 21 nel Teatro Massimo di Cagliari (via De Magistris 12) il festival Le Salon de Musique prosegue con Lettere, spettacolo ideato e diretto da Anna-Lou Toudjian. Sul palco Anna-Lou Toudjian (voce recitante), Emma Dessì e Camilla Kinez Siddu (danza) e Ylenia Lampis (musiche originali) metteranno in scena, ciascuna autilizzando il proprio mezzo esperessivo, delle lettere da loro scritte in cui confidano aspettative, attese e paura.

La serata è organizzata in collaborazione con il Teatro di SardegnaInformazioni: tel. 348 0362800. www.suoniepause.com  Mail: info@suoniepause.com .  Pagina Facebook: Suoni e Pause.

Ideata con l’obiettivo di creare momenti d’attenzione verso la musica, le arti visive e la letteratura. “Le Salon de Musique” è organizzata dall’associazione culturale Suoni e Pause.

Con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

L’Exma presenta una stagione ricca di eventi

La nuova gestione dell’Exma di Cagliari, guidata da Orientare srl, inizia con il botto: una …